Moderatori: warner75, timbo, Moderatori Endzone
Nl82 ha scritto:Secondo il televideo Rai, lo hanno spostato all'una di notte...
Nl82 ha scritto:Oggi mi sono ricordato di vederlo su 7 gold, così sto tranquillo: se la Rai lo trasmette, lo riguardo, se non lo trasmette, amen.
P. s. Il telecronista ha detto che al derby c'erano 2.000 spettatori: ma davvero???
paolo ha scritto:anch'io seguo l'IFL magazine tt le settimane su 7Gold... se aspettiamo mamma rai stiamo freschi! questi Seamen quest'anno mi sembrano un bel rullo compressore coi soliti panthers! da appassionato piemontese spero in uno spot Playoffs x i giaguari anche se la lotta sarà tosta! sarebbe un gran successo per la squadra tornata al livello più alto dopo molti anni!
digitaljail ha scritto:paolo ha scritto:anch'io seguo l'IFL magazine tt le settimane su 7Gold... se aspettiamo mamma rai stiamo freschi! questi Seamen quest'anno mi sembrano un bel rullo compressore coi soliti panthers! da appassionato piemontese spero in uno spot Playoffs x i giaguari anche se la lotta sarà tosta! sarebbe un gran successo per la squadra tornata al livello più alto dopo molti anni!
lavorando io in piemonte straquoto e condivido!!!![]()
se vai a vedere qualche partita dei Giaguari fammi sapere che magari mi aggrego!