Una volta era la NFL con Valerio Iafrate e Roberto Gotta, oggi è la IFL: il forum del football su RaiSport

Moderatori: warner75, timbo, Moderatori Endzone

Avatar utente
By digitaljail
#568202
Flea Flicker ha scritto:spiace essere pesante però questo IFL magazine proprio NON MI PIACE :nonono: :nonono: :nonono:

mezz'ora usata male, secondo me

anzitutto non vedo la necessità di buttare via i primi 5 minuti mettendo una serie di highlights a casaccio :booohhh:

poi disapprovo la scelta delle partite: perchè ieri sera non avete fatto ancona-cernusco o parma-catania che sono state combattute fino all'ultimo, e avete preferito le scontate (con tutto il rispetto) warriors-doves e giants-marines??? :polgiu:

ma l'anno scorso mica facevate vedere 4 partite??? :roll: :roll: :roll:


Se non ho capito male, le partite vengono scelte prima che vengano giocate... per cui, se la scelta cade su una partita bella e combattuta, bene, altrimenti le immagini sono quelle, vengono montate, commentate messe in onda...
Avatar utente
By almailva
#568205
penso di poter confermare la scelta a priori, infatti a cernusco questo sabato, a differenza delle altre due partite in cui siamo passati su IFL, non c'era nemmeno l'ombra di un operatore di ripresa.
presuppongo non disponendo di squadre di riprese per coprire tutti i campi debbano scegliere dove inviare quelle disponibili. da quello che avevo intuito l'operatore presente con i warriors la domenica andava da un'altra parte, per cui...
Avatar utente
By digitaljail
#568210
almailva ha scritto:penso di poter confermare la scelta a priori, infatti a cernusco questo sabato, a differenza delle altre due partite in cui siamo passati su IFL, non c'era nemmeno l'ombra di un operatore di ripresa.
presuppongo non disponendo di squadre di riprese per coprire tutti i campi debbano scegliere dove inviare quelle disponibili. da quello che avevo intuito l'operatore presente con i warriors la domenica andava da un'altra parte, per cui...


Esatto, inoltre, credo che ogni squadra abbia un minimo di passaggi televisivi a stagione, per cui, diciamo che in certi casi le scelte sono obbligate o quasi.
Ovviamente il derby di Bologna, essendo appunto un derby, era assolutamente da coprire.. almeno secondo me.
Avatar utente
By Flea Flicker
#568219
ok però mi confermate che lo scorso anno facevano 4 sintesi per ogni puntata del magazine...e che gli operatori Quadra erano su ogni campo...o ricordo male io? :booohhh:
Avatar utente
By saints68
#568222
Flea Flicker ha scritto:spiace essere pesante però questo IFL magazine proprio NON MI PIACE :nonono: :nonono: :nonono:

mezz'ora usata male, secondo me

anzitutto non vedo la necessità di buttare via i primi 5 minuti mettendo una serie di highlights a casaccio :booohhh:

poi disapprovo la scelta delle partite: perchè ieri sera non avete fatto ancona-cernusco o parma-catania che sono state combattute fino all'ultimo, e avete preferito le scontate (con tutto il rispetto) warriors-doves e giants-marines??? :polgiu:

ma l'anno scorso mica facevate vedere 4 partite??? :roll: :roll: :roll:

Parma quest'anno non la vedrai MAI sul Magazine IFL.
Avatar utente
By digitaljail
#568226
Rookie83 ha scritto:Ma ieri è poi andata in onda? A quanto pare no, sono stato su fino alle 00:30 ma veniva dedicato spazio ad altro.

Purtroppo ho avuto un problema alla tv e non lo sò :(
Avatar utente
By digitaljail
#568227
Flea Flicker ha scritto:ok però mi confermate che lo scorso anno facevano 4 sintesi per ogni puntata del magazine...e che gli operatori Quadra erano su ogni campo...o ricordo male io? :booohhh:

pare anche a me che fossero 4.
Avatar utente
By Flea Flicker
#568242
Rookie83 ha scritto:Ma ieri è poi andata in onda? A quanto pare no, sono stato su fino alle 00:30 ma veniva dedicato spazio ad altro.




sì è andata in onda in orario: 23.15
Avatar utente
By Rookie83
#568244
Flea Flicker ha scritto:
Rookie83 ha scritto:Ma ieri è poi andata in onda? A quanto pare no, sono stato su fino alle 00:30 ma veniva dedicato spazio ad altro.




sì è andata in onda in orario: 23.15


Non riesco a trovarla e posso giurare di avere sentito di persone in attesa che non la hanno proprio vista passare. Qualcuno potrebbe per cortesia Linkarla? Grazie
Avatar utente
By Flea Flicker
#568252
su youtube non c'è ancora, mentre su rai replay fanno solo i programmi di rai 1 2 3 4 5...niente raisport...cmq ieri l'han fatta: 23.15, RaiSport1, dopo il programma sulle olimpiadi di Londra condotto da Mario Mattioli (parlavano di boxe, mi pare)
Avatar utente
By BAT-77
#589335
Sicuramente sono io, ma non riesco a trovare le puntate di IFL Magazine del 2012 sul sito della RAI (volevo farmi una bella full immersion di preparazione al Superbowl), trovo quelle del 2011 e del 2010 ma quelle di quest'anno no.
Dove sto sbagliando???
  • 1
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10