Una volta era la NFL con Valerio Iafrate e Roberto Gotta, oggi è la IFL: il forum del football su RaiSport

Moderatori: warner75, timbo, Moderatori Endzone

By Iafras
#628266
Ciao a tutti...
Torno dopo tanto (troppo...) tempo a scrivere su questo forum per farvi partecipi di un'iniziativa (qualcuno di voi, credo, la conosce già, attraverso Twitter, soprattutto) del sottoscritto e di Roberto "Dr. G" Gotta.
Ogni venerdì (any given friday, potremmo dire), dalle 12.05 alle 12.30, all'interno di Mattina Sport, su Raisport1, parliamo di sport a stelle e strisce. Cercheremo, nei limiti del possibile, di accompagnare gli spettatori "dentro" il pianeta sportivo americano, cogliendo soprattutto spunti di discussione, curiosità e storie: oggi, per esempio, abbiamo parlato di Bernard James, ma anche di Peyton Manning e del "meraviglioso giuoco del baseball".
Perciò, se riuscite, se volete, se vi fa piacere, ogni venerdì seguiteci!
E spargete la voce...
Ciao a tutti, e buon football!
Valerio
Ultima modifica di Iafras il venerdì 19 ott, 15:03, modificato 1 volta in totale.
By Nl82
#648939
Visto oggi: hanno parlato di Chuck Pagano e della rissa di Celtics-Nets.

La trasmissione è molto interessante, ma Mazzocchi dovrebbe prendersi una camomilla prima di andare in onda. Marco mi è simpatico, ma oggi era tarantolato e finiva col diventare fastidioso: dovrebbe intervenire meno e lasciar parlare di più Gotta :smile: .
Avatar utente
By Max Patriota
#648946
Mazzocchi non dovrebbe proprio esserci...faceva così perché era a disagio dato non sapeva di quel che si parlava, in mia modesta opinione.
Poi se si parla di pallone é l' unico che reggo, gradendo il calcio -1 !
Avatar utente
By paolo
#649183
il programma non è male ma dovrebbero parlare solo gotta e iafrate perchè purtoppo a parte rare eccezioni i giornalisti rai sanno parlare solo di calcio e si vede che appena si accenna allo sport usa sono a disagio! questa almeno è l'impressione che danno a me. non so che pensano gli atri ragazzi del forum?
Avatar utente
By paolo
#649206
no mica per quello! anzi qui parlando di sport americani mi sembra che ci sia molta più civiltà di certi talk show calcistici televisivi! solo che la mezz'ora di sport usa su raisport secondo me è poca dovrebbero fare almeno un programma di 1 ora con iafrate e gotta e fuori dai maroni la bellocia bella statuina di turno che si vede lontano un miglio che non ha passione in quello che fa!
Avatar utente
By Max Patriota
#649215
Concordo ! :polsu:
Le inviate bordocampo dell' NFL sono altra cosa.

Che ci vuoi fare ? É la RAI, i pallonari al potere... :polgiu:

IAFRA tieni duro ! Comunque vada é un successo !!! :aleee:
Avatar utente
By ubuntiano
#649226
Bellissimo!! Peccato solo l'orario, spero si possa trovare qualche streaming sul sito della rai!
Bentornato! :aleee:
By Nl82
#652546
Oggi non l'hanno fatto: al suo posto c'era un gruppo di calciofili che vaneggiava su De Rossi, sulle quote di Inter-Napoli e persino su cosa farà il principe Harry al battesimo di suo nipote :o .

Non so se hanno cambiato l'orario della trasmissione o se l'abbiano sospesa.