Una volta era la NFL con Valerio Iafrate e Roberto Gotta, oggi è la IFL: il forum del football su RaiSport

Moderatori: warner75, timbo, Moderatori Endzone

By Nl82
#876063
Oggi mi sono ricordato di vederlo su 7 gold, così sto tranquillo: se la Rai lo trasmette, lo riguardo, se non lo trasmette, amen :mrgreen: .

P. s. Il telecronista ha detto che al derby c'erano 2.000 spettatori: ma davvero :o ???
Avatar utente
By digitaljail
#876205
Nl82 ha scritto:Oggi mi sono ricordato di vederlo su 7 gold, così sto tranquillo: se la Rai lo trasmette, lo riguardo, se non lo trasmette, amen :mrgreen: .

P. s. Il telecronista ha detto che al derby c'erano 2.000 spettatori: ma davvero :o ???

io c'ero, e a occhio pareva veramente tanta gente, anche io stivamo sui 2000 ma nelle stat ufficiali è riportato 1100, solo che credo sia il dato dei tagliandi, se a questo sommi gli ingressi con rhinos card, gli ingressi da sponsor e tutto il resto credo che si arrivi quasi a 2000..

Io ormai sulla rai ho perso la speranza di vederlo, ha cambiato troppe volte posto e io per 2 volte ho aspettato invano... l'ho visto anche io sui 7gold
Avatar utente
By paolo
#876311
anch'io seguo l'IFL magazine tt le settimane su 7Gold... se aspettiamo mamma rai stiamo freschi! questi Seamen quest'anno mi sembrano un bel rullo compressore coi soliti panthers! da appassionato piemontese spero in uno spot Playoffs x i giaguari anche se la lotta sarà tosta! sarebbe un gran successo per la squadra tornata al livello più alto dopo molti anni!
Avatar utente
By digitaljail
#876493
paolo ha scritto:anch'io seguo l'IFL magazine tt le settimane su 7Gold... se aspettiamo mamma rai stiamo freschi! questi Seamen quest'anno mi sembrano un bel rullo compressore coi soliti panthers! da appassionato piemontese spero in uno spot Playoffs x i giaguari anche se la lotta sarà tosta! sarebbe un gran successo per la squadra tornata al livello più alto dopo molti anni!

lavorando io in piemonte straquoto e condivido!!! :polsu:
se vai a vedere qualche partita dei Giaguari fammi sapere che magari mi aggrego!
Avatar utente
By paolo
#876569
digitaljail ha scritto:
paolo ha scritto:anch'io seguo l'IFL magazine tt le settimane su 7Gold... se aspettiamo mamma rai stiamo freschi! questi Seamen quest'anno mi sembrano un bel rullo compressore coi soliti panthers! da appassionato piemontese spero in uno spot Playoffs x i giaguari anche se la lotta sarà tosta! sarebbe un gran successo per la squadra tornata al livello più alto dopo molti anni!

lavorando io in piemonte straquoto e condivido!!! :polsu:
se vai a vedere qualche partita dei Giaguari fammi sapere che magari mi aggrego!

il mio problema non è la distanza da torino ma è il fatto che la primavera e l'estate sono i periodi per me di alta stagione nel mio lavoro e quindi il mio tempo libero rasenta lo zero! La stagione del football in italia è primavera-estate e io sono praticamente fregato da questo punto di vista! mi farebbe piacere conoscere altri fans del ns sport direttamente faccia a faccia e non solo x via "telematica"!
By Nl82
#885751
Ma adesso anche 7gold si mette a fare i dispetti? Il televideo riportava regolarmente il magazine alle 18.30, le info del digitale terrestre pure, però è andato in onda un programma in cui parlavano di un trenino :smt009 .

Dobbiamo riaffidarci alla Rai...
By AMV
#889719
Causa Formula 1, IFL Magazine di questa settimana andrà in onda domani, sabato 7 giugno su Raisport 2 alle 14.05.
Grazie.
AMV
By Nl82
#1162329
Scrivo qua per non aprire una nuova discussione.

Rai sport trasmetterà ogni settimana la sintesi di mezz'ora di una gara del campionato italiano.

Venerdì sera hanno trasmesso alle 22.55 Lazio-Ancona, ma se non ho capito male dalle prossime settimane l'orario sarà di pomeriggio, a volte di giovedì e a volte di venerdì.