Una volta era la NFL con Valerio Iafrate e Roberto Gotta, oggi è la IFL: il forum del football su RaiSport

Moderatori: warner75, timbo, Moderatori Endzone

#282017
Questo post lo dedico a Iafrate (e solo a lui) in modo da dargli la possibilita di comunicare le informazioni in suo possesso.
Pertanto chiedo a tutti gli amici del forum di NON postare qui (ma solo leggere) le informazioni che Iafrate eventualmente ci comunica.
Spero di rendere un servizio utile a tutti.

CIAO :polsu:
#282945
Iafras ha scritto:Ciao a tutti...
Prima di tutto grazie, perchè gli attestati di stima e di solidarietà che ho letto in questi giorni mi hanno fatto davvero piacere. Ho deciso di tornare a scrivere su Endzone per diversi motivi: prima di tutto perchè l'atteggiamento dell'aventiniano non mi si addice, poi perchè continuo a pensare che il rapporto con gli appassionati dello sport che hai la fortuna di commentare sia fondamentale, e infine perchè, in ogni caso, non mi andava di lasciare a metà un lavoro che abbiamo cominciato un anno fa.
Detto questo, mi dispiace se qualcuno si sia sentito preso in giro dalle mie "promesse non mantenute": diciamo che, probabilmente, il mio entusiasmo non è stato pari alle necessità di palinsesto. E per questo mi scuso con tutti.
Per essere chiari, comunque, anch'io mi sarei arrabbiato se il telecronista del mio sport preferito mi avesse annunciato qualcosa che poi non avrei visto: magari non lo avrei insultato, ma pazienza...
Vuol dire che, d'ora in poi (tra l'altro mi sembra di averlo già scritto da qualche parte) scriverò, e dirò, solo e soltanto cose che non potranno essere smentite: così non ci saranno problemi (almeno spero....).
E a proposito di questo, vi posto il programma delle prossime settimane:

- domenica 4, ore 23.00, DAL@DEN;
- martedì 6, ore 14.45, MNF GB@MIN;
- domenica 11, ore 23.00, NE@DEN;
- martedì 13, ore 14.45, MNF NYJ@MIA.


Ciao a tutti, grazie ancora, e buon football....
E a questo proposito



Inserisco la copia del messaggio che IAFRAS ha scritto sull'altro forum con i possibili orari delle prossime due settimane.
#287876
Iafras ha scritto:Ciao a tutti, e scusate il ritardo...
Allora: prima di tutto vi inoltro il programma delle prossime partite:

- giovedì 15, ore 9.35, replica del MNF Jets@Dolphins;
- domenica 18, ore 23.00, TEN@NE;
- martedì 20, ore 14.45, MNF, DEN@SD;
- domenica 25, ore 20 (in differita, da Wembley), NE@TB.

Fatto questo, volevo ringraziarvi sempre per i vostri interventi sul forum, e per le email che arrivano a nfl@rai.it: noi rispondiamo a tutti, in telecronaca o per email, ma siccome sono veramente tante, portate pazienza se dovete aspettare qualche giorno. Infine, riguardo a Director's Cut, la scorsa settimana abbiamo avuto dei problemi :booohhh: con il server Rai che gestice il nostro sito, ma da oggi lo trovate all'interno dello spazio NFL. E' una cosa alla quale Roberto e io teniamo molto, e ci farebbe piacere se lo commentaste (qui, per email, o sul blog dedicato): il vostro parere, lo sapete, per noi è fondamentale.
Buona giornata a tutti, e buon football!! :polsu:
#316996
Iafras ha scritto:Ciao a tutti....
Allora, come promesso, vi posto i prossimi appuntamenti Rai per il grande football (l'unico football, in realtà....). Vi dico subito, per completeza di informazione, che, avendo a disposizione 5 dirette su un totale di dieci partite, qualcosa dobbiamo sacrificare, anche in considerazione della struttura tecnica che, comunque, in queste giornate di playoff, è tutta schierata dalla nostra parte.
Ci è sembrato più naturale, perciò, privilegiare per il live gli appuntamenti del secondo turno e delle finali di Conference, scegliendo di "spalmare" il programma delle Wild Card su tre giorni, mantenendo, però, l'ordine cronologico, onde evitare sgradite sorprese....

Perciò, ecco il nostro programma:

- SAB 9, ore 23.15, NYJ@CIN;
- DOM 10, ore 24.00, PHI@DAL (che è la partita più sacrificata, e chiedo scusa a nome della Redazione ai tifosi di Phila e di Dallas);
- LUN 11, ore 14.45, BAL@NE;
- LUN 11, ore 23.45, GB@ARI.

Spero possiate comprendere i motivi delle nostre scelte: a tutti noi piacerebbe vedere solo ed esclusivamente football in diretta, ma, in attesa del raddoppio del canale, dobbiamo tenere conto di un palinsesto iperaffollato....
Approfitto, in ultimo, per ricordarvi che VENERDI' 8, alle 16.30, andrà in onda "NFL on RAI - Speciale Playoff", durante il quale cercheremo di presentare quel che sarà da qui alla notte del 7 febbraio (e aspettatevi qualche sorpresa :wink: )
Per ora è tutto, ciao a tutti, e buon football!!



Buona visione a tutti
#320910
Iafras ha scritto:Ciao a tutti....
Vi posto, di seguito, il nostro programma per il weekend dei Divisional:

- sabato 16, ore 22.30, ARI@NO;

- domenica 17, ore 22.15, DAL@MIN;

- lunedì 18, ore 11.00, BAL@IND;

- lunedì 18, ore 23.45, NJY@SD.

Prima di scatenarvi nelle critiche (le condivido a prescindere :ammicca: ), mi corre l'obbligo di informarvi che il programma è praticamente obbligato, sia dalle necessità di palinsesto, sia dall'obbligo di poter trasmettere due delle quattro partite (in questo caso ARI@NO e DAL@MIN) live, o as live (cioè nel primo passaggio in Italia), per garantire le due dirette delle finali di Conference (confermate già da ora).
Ciao a tutti, e buon football...



Ciao a tutti
#323291
Iafras ha scritto:Ciao a tutti....
Prima di tutto mi corre l'obbligo di farvi le mie scuse personali, per gli orari, per non aver mantenuto una promessa (qualcuno dirà che non è la prima volta, e ha ragione), e soprattutto per non essere riuscito a comunicare con voi nella giusta maniera.
Mi dispiace molto, anche perchè continuo a ritenere che il contatto con gli utenti sia fondamentale. Detto questo, vi posto gli orari di domenica:

ore 23.00 AFC Championship;
a seguire, NFC Championship.

Vi segnalo, inoltre, che domani, a partire dalle 12.30, andranno in onda, di seguito, ARI@NO e BAL@IND, mentre mercoledì, a partire dalle 9.30, DAL@MIN e NYJ@SD.

Ciao a tutti, cercate di avere pazienza (so che non è per niente facile, ma noi dell'NFL Crew continueremo ad impegnarci perchè il prodotto possa sempre migliorare), e continuate a seguirci, se volete....

Ciao...

ps: non sono vicedirettore, solo caposervizio...


Dagli orari non mi sembrano dirette ma differite