Una volta era la NFL con Valerio Iafrate e Roberto Gotta, oggi è la IFL: il forum del football su RaiSport

Moderatori: warner75, timbo, Moderatori Endzone

Avatar utente
By Toninho87
#316225
La rai avrà ancora i diritti o grazie al nuovo accordo di sky quadriennale con espn america noi fan del football che seguiamo i match su raisport+ non vedremo più niente ?
Attendo news!
Grazie anticipatamente!
Avatar utente
By D4n13l3
#316249
intanto lasciamo finire questa stagione, poi il buon iafrate potrà illustrarci i piani della rai per quanto riguarda la NFL.
personalmente valuterò durante l'anno l'abbonamento a sky. e non solo per la NFL.
Avatar utente
By Bibbo
#317009
Ovviamente io sono di parte avendo Sky ma credo che il prossimo anno la Ray farà la stessa identica storia della stagione in corso. Acquisirà i diritti di una o due partite a settimana e darà le differite in sintesi.
Se i rumors che ho sentito sono veri l'accordo tra Murdoc ed ESPN dovrebbe dare il totale potere decisionale al canale che, però, metterà in vendita i singoli incontri ad altre emittenti.
Mamma Rai ha capito che cmq il FA in Italia sta prendendo piede e non credo che rinuncerà a un paio di partite a settimana.
Avatar utente
By VIKINGO
#321693
un anno fa si era parlato di diritti esclusivi per 2 anni, se non erro? un anno dopo però anche dahila ha trsmesso la nfl, percui certamente era per i diritti in chiaro. non so chi avrà i diritti la prossima stagione, è giusto che tutti, anche chi non vuole abbonarsi a qualcosa possa vedere la nfl, l'augurio che vi/mi faccio è che la rai butti i diritti nal cesso e questi vadano ad un emittente che rispetti la nfl e la tratti come merita.
:papa: il mio sogno sarebbe nfl su sportitalia :papa:
Avatar utente
By Roch
#321711
se la rai avra' 2 canali penso che trattera' meglio la nfl, visto che il problema sembra che sia solo un sovraffollamento di palinsesto
Avatar utente
By VIKINGO
#321713
Roch ha scritto:se la rai avra' 2 canali penso che trattera' meglio la nfl, visto che il problema sembra che sia solo un sovraffollamento di palinsesto

ciao roch, è sempre il solito discorso dei "se" e dei "ma"! i miglioramenti da un anno fa ad ora non ci sono stati nonostante un anno in più di esperienza e nonostante le promesse fatte. cosa ti dice che con un altro canale migliorerebbe la situazione, l'evidenza di ciò che abbiamo notato fin ora è che si trova sempre qualcosa da trasmettere e l'unica cosa certa è che finora per raisport tutto è più importante rispetto alla nfl
Avatar utente
By Roch
#321719
ciao anche a te.

e' una speranza, io ho sky ma qualche telecronaca in italiano mi piacerebbe (solo se in diretta)
By FrankBolt
#330387
io (ma mi rendo conto che è solo una visione egoistica della faccenda) metterei una firma per una copertura come quella di quest'anno.. Rai + Dahlia + ESPN
Avatar utente
By AdryMcNab
#330525
FrankBolt ha scritto:io (ma mi rendo conto che è solo una visione egoistica della faccenda) metterei una firma per una copertura come quella di quest'anno.. Rai + Dahlia + ESPN


no no dici bene, ma scusate meglio questo che niente e sinceramente a me secca pagarmi sky solamente per vedermi le partite di football che per impegni non riesco a seguire tutte le domentiche
Avatar utente
By VIKINGO
#330600
AdryMcNab ha scritto:...meglio questo che niente...

ciao Andry.
scusa, l'ho già postato mille volte ma sinceramente non capico cosa vuol dire quella frase? sono pienamente d'accordo che piuttosto che nulla è meglio quello che danno ma permettimi che è legittimo sperare di più, i diritti li pagano giusto? coi soldi del nostro canone giusto? visto che è bello che pagato perchè non pretendere di più? è come pagare un vino di lusso e invece di versartelo ti fanno annusare il tappo e buttano il contenuto! se ci si accontente ti danno sempre meno non di più e poi, quello che chiediamo non è la luna, sono richieste legittime non credi?
senza rancore, ci mancherebbe, solo per capire altri punti di vista.
:smt006
By pierrebi
#330614
VIKINGO ha scritto:i diritti li pagano giusto? coi soldi del nostro canone giusto?


se nel bilancio della rai, che viene approvato da palamento ci fosse scritto che con i soldi del canone la RAi sovvenziona una delle Leghe professioniste più ricche del mondo il redattore di quiel bilancio verrebbe torturato a vita!
Ma ti rendi conto che è assurdo quello che dici?
I soldi del canone vengono dati allo stato alla Rai per mantenere gli impianti e far vedere la tv nelle zone più impervie, per trasmettere il palamento, per le trasmissioni regionali, per la tv dell'accesso, per trasmettere lo sport minore e lo sport dei disabili ... e penmsi che ne rimangano per darli alla NFL?

Ma non è possibile scrivere cose assurde, i soldi del canone si usano per altre cose ... non ti sta bene? libero di esprimere il tuo pensiero ma non di dire cose assurde.

Non ti piacciono le modalità con cui la Rai trasmette la NFL, libero di non vederla ma non di dire cose assurde .
Avatar utente
By Roch
#330627
scusa ma con che soldi pagano i diritti nfl?

spot+sponsor+canone= ricavi rai il totale viene diviso fra ingaggi, stipendi, manutenzione e diritti vari.

se mi dovessero dire chi non paga il canone non guarda la rai io accetterei subito.

fra un paio di anni sara' tutto digitale o satellitare. bene io vado solo col satellitare (che criptino pure il segnale rai su sky) e quindi non dovrei pagare il canone perche' non uso quegli impianti.

pero' siccome e' una tassa di possesso sul televisore mi tocca pagarla.


come quelli che dicono che la sanita' e' gratis in italia. sono l'unico coglione che paga l'imps?
Avatar utente
By VIKINGO
#330629
pierrebi ha scritto:I soldi del canone vengono dati allo stato alla Rai per mantenere gli impianti e far vedere la tv nelle zone più impervie

:stralol:: :stralol:: :stralol:: ALLORA SE LA METTI COSI' E' PEGGIO ANCORA!!!
abito al centro della pianura padana, in una zona densamente popolata non certo un'area impervia e non accessibile! risultato, segnale schifoso, digitale terrestre rai (pur avendo l'impianto tarato da poco) senza segnale e oltretutto hanno rimandato la commutazione... hai il diritto di difenderli, nulla da eccepire, ma sul bollettino che pago non c'era scitto canone per la manutenzione etc etc, io pago e voglio il servizio, se poi loro i miei euri li vogliono spendere facendo gli aeroplanini di carta e buttandoli dalla finestra non me ne importa nulla, io pago percui ho il sacrosanto diritto di esprimere le mie opinioni. mi tolgono il canone me ne resto zitto.
poi scusa, i diritti li hanno percui sono stati pagati, perchè non sfruttarli?
Avatar utente
By AdryMcNab
#330633
VIKINGO ha scritto:
AdryMcNab ha scritto:...meglio questo che niente...

ciao Andry.
scusa, l'ho già postato mille volte ma sinceramente non capico cosa vuol dire quella frase? sono pienamente d'accordo che piuttosto che nulla è meglio quello che danno ma permettimi che è legittimo sperare di più, i diritti li pagano giusto? coi soldi del nostro canone giusto? visto che è bello che pagato perchè non pretendere di più? è come pagare un vino di lusso e invece di versartelo ti fanno annusare il tappo e buttano il contenuto! se ci si accontente ti danno sempre meno non di più e poi, quello che chiediamo non è la luna, sono richieste legittime non credi?
senza rancore, ci mancherebbe, solo per capire altri punti di vista.
:smt006


il mio parere Vikingo e' che noi paghiamo lo stato una delle tantissime tasse inutili che ci mettono e la rai di per se non centra piu' di tanto.
Mi piace il tuo ragionamento e ti diro' di piu', il calcio mi schifa.... uno sport stupido praticato da femminucce, ma in italia danno la priorita' questo, per il football a me sembra vega quasi boicottato. Fanno di tutto per denigrarlo come sport. per questo ti dico intanto mi vedo quelle due partite e' logico che se mi dicessero dedichiamo al football mezzora al giorno di notizzie e tutte o quasi la domenica e differita, "io farei i salti di gioia da qui fino al prossimo anno"


:smt006