Una volta era la NFL con Valerio Iafrate e Roberto Gotta, oggi è la IFL: il forum del football su RaiSport

Moderatori: warner75, timbo, Moderatori Endzone

Avatar utente
By Roch
#330316
Tuneknob ha scritto:
Roch ha scritto:mi e' successo di vedere una partita di calcio con l'audio sfasato (pero' non hai livelli dell'altra notte) e ti assicuro che e' diverso perche' e' un altro tipo di sport, nel football ogni lancio stai col fiato sospeso per vedere se chiudi il down, che emozione puoi avere se mentre brees carica senti lafrate dire: incompleto.


A questo punto credo che la cosa dipendesse molto da regione a regione: halftime show a parte, il delay che ho notato io l'altra sera con la RAI era limitato, nel senso che Iafrate gridava "incompleto" una frazione di secondo prima che la palla arrivasse nelle mani del ricevitore. Tra l'altro si tratta di un effetto che si è manifestato solo nel primo quarto.
Bye


so solo che ho tolto il volume e si sentivano solo le mie imprecazioni
Avatar utente
By lucia
#330323
comunque ragazzi,tutto è finito,onore al merito a vinti e vincitori(ora mi tocca dare la rivincita ai Colts con madden,per fare felice mio figlio,al quale non è andata giù che Manning abbia perso :ammicca: )ma ora,ci attendono lunghi mesi di astinenza da football.
By jurgen18
#330338
Tuneknob ha scritto:...

A questo punto credo che la cosa dipendesse molto da regione a regione: halftime show a parte, il delay che ho notato io l'altra sera con la RAI era limitato, nel senso che Iafrate gridava "incompleto" una frazione di secondo prima che la palla arrivasse nelle mani del ricevitore. Tra l'altro si tratta di un effetto che si è manifestato solo nel primo quarto.
Bye


Penso che sia un effetto del cervello ...
Io ho smesso di prestare attenzione a quello che diceva Iafras e Gotta (o magari era l'effetto sonno) e mi è sembrato che tutto fosse tornato normale fino alla segnatura decisiva dove quel che era capitato l'ho risentito prima di averlo visto.
Avatar utente
By VIKINGO
#330349
cmq la stagione è andata, ora il buon iafras dovrebbe discutere coi responsabili del trattamento riservato alla nfl in rai (non fatemi cercare il post, credo che tutti sappiamo a quale mi riferisco), che ne dite di aprire un nuovo topic in cui magare raccogliere tutte le lamentele, i consigli per poi fare un riassunto e pregare iafras di presentarlo al tavolo delle discussioni?
credo sia meglio fare così, mandare 1000 mail sparse in rai non credo avranno lo stesso effetto di una lista di consigli firmata da utenti!
Avatar utente
By The Guru
#330352
VIKINGO ha scritto:cmq la stagione è andata, ora il buon iafras dovrebbe discutere coi responsabili del trattamento riservato alla nfl in rai (non fatemi cercare il post, credo che tutti sappiamo a quale mi riferisco), che ne dite di aprire un nuovo topic in cui magare raccogliere tutte le lamentele, i consigli per poi fare un riassunto e pregare iafras di presentarlo al tavolo delle discussioni?
credo sia meglio fare così, mandare 1000 mail sparse in rai non credo avranno lo stesso effetto di una lista di consigli firmata da utenti!


Credo sia il modo migliore...quoto. Però spero che questo sia preso come un momento di riflessione e che si eviti una polemica sterile o un gioco a chi insulta di più. Anche perchè così facendo si degraderebbe il valore costruttivo delle nostre "critiche".
Avatar utente
By VIKINGO
#330363
allora apriamo questo topic: ironia, insulti etc lasciamoli fuori la portiamo solo consigli e critiche costruttive...
qualcuno si ricorda dov'è il post di iafras in cui annunciava l'incontro coi responsabili rai? direi di aprire il nouvo topic con questo!
Avatar utente
By lucia
#330411
non se vi siete accorti a fine partita,mentre Iafrate ringraziava chi ha lavorato per la realizzazione della trasmissione,la sua voce era rotta dalla commozione.
questo mi fa credere nella buona fede di Valerio, quando ci annuncia qualcosa che poi, puntualmente non si è ancora capito perchè, non si verifica.
una persona che,nonostante le possibili direttive negative da parte della sua azienda,ci mette cuore e tanta passione per questo spettacolare sport.
Avatar utente
By Tuneknob
#330426
lucia ha scritto:non se vi siete accorti a fine partita,mentre Iafrate ringraziava chi ha lavorato per la realizzazione della trasmissione,la sua voce era rotta dalla commozione.
questo mi fa credere nella buona fede di Valerio, quando ci annuncia qualcosa che poi, puntualmente non si è ancora capito perchè, non si verifica.
una persona che,nonostante le possibili direttive negative da parte della sua azienda,ci mette cuore e tanta passione per questo spettacolare sport.


Quoto completamente. Si sentiva che era molto emozionato
Avatar utente
By MacGyver
#330446
Secondo me il trio durante quest anno si è fatto un culo immenso (perdonate la finezza), problemi organizzativi/tecnici non dipendenti da loro a parte.
Avatar utente
By Thagan
#330449
Ero sicuro che l'audio fosse "out of synchro": nelle trasmisisoni via satellite succede praticamente sempre.
Personalmente ho rimediato vedendo la partita in registrata e sincronizzando l'audio via software.
Lo so che vederla in diretta è un'altra cosa, ma tenendosi debitamente alla larga dalle fonti di informazione, alla fine non cambia poi molto (senza contare che la mattina dopo sarei dovuto andare a lavorare).

Per la cronaca, nel primo quarto l'anticipo dell'audio era di un secondo netto, mentre nel resto della partita era di 6 decimi di secondo.

@lucia: forse è meglio che editi il post della rivincita a Madden levando lo spoiler: magari qualcuno ancora non ha visto la partita :wink:
Avatar utente
By MacGyver
#330483
Thagan ha scritto:Ero sicuro che l'audio fosse "out of synchro": nelle trasmisisoni via satellite succede praticamente sempre.
Personalmente ho rimediato vedendo la partita in registrata e sincronizzando l'audio via software.
Lo so che vederla in diretta è un'altra cosa, ma tenendosi debitamente alla larga dalle fonti di informazione, alla fine non cambia poi molto (senza contare che la mattina dopo sarei dovuto andare a lavorare).

Per la cronaca, nel primo quarto l'anticipo dell'audio era di un secondo netto, mentre nel resto della partita era di 6 decimi di secondo.

@lucia: forse è meglio che editi il post della rivincita a Madden levando lo spoiler: magari qualcuno ancora non ha visto la partita :wink:


Avrei voluto farlo anche io, il problema è che l'audio dal campo è sincronizzato al video, se desyncho l'audio i commenti andranno bene, ma i labbiali, ad esempio, del challenge, o i rumori di fondo saranno sfasati.
Avatar utente
By Chad Henne
#331291
multiple ha scritto:vedere il SB con il ritardo video e' troppo ( e l'ho scritto anche qui)
Condivido tutto quello che hai scritto, a parte oWn side kick... :smile:

Il desync c'è stato quest'anno al SB (1 sec. circa, clamoroso), quest'anno durante la partita di Wembley, lo scorso anno durante il SB (circa mezzo secondo), e pure lo scorso anno durante la partita di Wembley.

Quattro su quattro e striscia aperta...
Avatar utente
By D4n13l3
#331541
durante il concerto degli who mi sembrava mooolto di più di un secondo. comunque, il mio immenso ringraziamento al team capitanato da Valerio per il grandioso lavoro svolto, reso ancor più difficile da chi sta sopra di loro. i filmati in 8mm veramente spettacolari. amedeo goria veramente penoso...
Avatar utente
By multiple
#332784
Chad Henne ha scritto:
multiple ha scritto:vedere il SB con il ritardo video e' troppo ( e l'ho scritto anche qui)
Condivido tutto quello che hai scritto, a parte oWn side kick... :smile:


ops :oops:
  • 1
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20