La sezione dove parlare di tutto quello che riguarda il football universitario Usa

Moderatori: Guechamp, Moderatori Endzone

Avatar utente
By Angelo
#1186217
Nate Byham è il nuovo Tight End coach dei Cardinal.

Byham, che è ancora giovanissimo (34) ha giocato TE nella NFL tra il 2010 (sesto giro di San Francisco) e il 2014 (giocando anche nei Buccaneers).

Dal 2015 allenava ad Albany, dove tra vari impegni nel coaching staff si è comunque sempre occupato anche di TE.

Quando venne scelto (2010) dai 49'ers di Singletary, era considerato uno dei migliori prospetti blocking TE del panorama collegiale (Pittsburgh). Era nel roster pure dei 49'ers di Jim Harbaugh (2011, quelli dello storico "Harbowl" contro i Ravens del fratello John) ma non vide praticamente il campo a causa di un infortunio. Nel biennio successivo (2012-13) fu invece nel roster dei Tampa Bay Buccaneers e fu con loro che segnò il suo unico touchdown su ricezione della carriera Pro, quello che sbloccò una partita di Division contro i Panthers nel novembre 2012.

In bocca al lupo coach. :smile:
Avatar utente
By Angelo
#1186220
Bobby April III è il nuovo Defensive Coordinator e OLB coach dei Cardinal.

April viene da Wisconsin, dove con Jim Leonhard ha prodotto negli ultimi anni una delle migliori difese della nazione.
Usando le parole di coach Taylor "his reputation for recruiting and developing NFL talent is widely respected across the country. This is truly a great fit for Stanford."
Verissimo. Ad esempio nei Budgers ha reclutato e allenato Nick Herbig, sack leader in Big Ten quest'anno con 11 sack.

Nel 2021 Wisconsin ha comandato la nazione concedendo appena 64.8 yard per game su corsa, divenendo appena il secondo team della FBS dal 2008 a concedere meno di 70 yard nel rushing per game nell'arco di una intera stagione. I Badgers quell'anno hanno concesso appena 2.12 yard a portata.
Già nel suo primo anno da run game coordinator (2020) Wisconsin era migliorata tantissimo in rush defense (96.1 ypg).

April ha esperienza nell'allenare i Linebacker di livello NFL. Ha allenato nei N.Y. Jets nel biennio 2013-14 e nei Buffalo Bills in quello 2015-16.

(stra)Benvenuto coach! :yahoo:
Avatar utente
By Angelo
#1186762
Bob Gregory è il nuovo Special Team Coordinator e Safety coach dei Cardinal.

Dopo quella di April, anche questa di Gregory è una novità davvero eccezionale per Stanford.
La pluriennale esperienza di successo come ST Coordinator a Washington (2016-2020) e il suo carisma come allenatore dei linebackers e dei defensive back, oltre che come DC, in programmi Pac-12 di primissimo piano (Washington, California, Oregon) e più in generale nella Nord-West region (Boise State), fanno di Gregory la vera ciliegina sulla torta di un coaching staff di primissimo livello assemblato da coach Taylor.

Ovviamente adesso ci vorrà tanto lavoro e soprattutto tempo, considerando che la prima recruiting class davvero targata nuovo corso non è quella inchiostrata a dicembre ed in arrivo nelle prossime settimane, bensì sarà quella del prossimo anno.

Ma ora mi sento molto più fiducioso sul futuro del mio ateneo preferito. :aleee:
Go Card! :polsu:
#1187895
phpBB [video]


Lo posto con colpevole ritardo, ma non potevo non metterlo.

Questo ragazzo ha fatto la storia di Stanford.
:smile:
Onorato di averne potuto ammirare le gesta sul campo.

Grazie, Andrew.
Avatar utente
By Angelo
#1188992
Oggi, 15 febbraio, è il compleanno di Justin Reid, safety dei Kansas City Chiefs, che compie 26 anni e lo fa sicuramente nel migliore dei modi: da Campione del Mondo - Superbowl Champion NFL! :polsu:

Justin, fratello minore di Eric Reid (ex prima scelta NFL dei San Francisco 49'ers nel 2013 e per 7 anni giocatore NFL), ha giocato Free Safety titolare a Stanford nel triennio 2015-2017 con un bottino complessivo di 170 tackle, 14 PD con 6 intercetti, 1 sack.
Nella junior season ai Cardinal (2017), l'ultima a Stanford, ebbe 5 intercetti: 1 contro entrambe le losangeline (USC e UCLA), 1 a Salt Lake City contro Utah, 2 in una memorabile partita contro Arizona State di fine settembre.

Nel draft NFL 2018 venne scelto "solo" al terzo giro dagli Houston Texans, il che fu considerata una mezza sorpresa dagli analisti dato che era ritenuto una top-50 pick e forse la miglior FS pura di quell'anno.

In quella prima stagione ai Texans, instaurò un ottimo rapporto con Tyrann Mathieu, FS che aveva lasciato gli Arizona Cardinals dopo 5 stagioni e che l'anno dopo (2019) sarebbe approdato con un triennale ai Kansas City Chiefs, dove avrebbe subito vinto il Superbowl. E proprio in sostituzione di Mathieu, Justin Reid è arrivato nel 2022 ai Chiefs, vincendo subito il titolo NFL.

Justin Reid è il primo defensive back proveniente da Stanford a giocare e vincere da titolare il titolo NFL dopo Richard Sherman nella Legion of Boom di Seattle.
Ed è il primo safety ex Cardinal a giocare e vincere da titolare il Superbowl dai tempi di John Lynch.

Grandissimo Justin. Congratulazioni. :aleee: :aleee: :aleee: :jo4: :jo4: :jo4:
  • 1
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19