La sezione dove parlare di tutto quello che riguarda il football universitario Usa

Moderatori: Guechamp, Moderatori Endzone

By Henry
C'è stato davvero tanto movimento per i QB, vediamo cosa succederà, mi sembra ancora aperta la battaglia per il ruolo di qb titolare ad Alabama
By Henry
Nell' Oregon sono abbastanza usciti di testa per Bo nix, hanno fatto anche poster altezza grattacielo...
By Cleveland
Henry ha scritto:Nell' Oregon sono abbastanza usciti di testa per Bo nix, hanno fatto anche poster altezza grattacielo...

beh lui sembra veramente un prospetto pazzesco
By Henry
Cleveland ha scritto:
Henry ha scritto:Nell' Oregon sono abbastanza usciti di testa per Bo nix, hanno fatto anche poster altezza grattacielo...

Per me tra i lati positivi il fatto che il padre abbia allenato a Scottsboro.
By Henry
Cleveland ha scritto:

Cleveland ma a te che pare di questa classe di qb?

Io vedo poco amore per Jayden Daniels, ma se guardo i numeri vedo un qb con l'altezza giusta (dovrebbe esse sui 195 cm) titolare da anni (gli ultimi due alla LSU) che è migliorato stagione dopo stagione e quest'anno viaggia con un notevole 72,6% di completi e 11,5 yards di average. Se combacio questi due numeri mi verrebbe da dire che chiude spesso il down quindi... Pochi intercetti (4), diversi td (36). Ha lanciato per 3,5k yards e corre pure tanto e bene

Anche se prendo le statistiche contro i soli ranked team sembra avere ottimi numeri.

Cosa lo penalizza così tanto poi in ottica draft (al momento almeno)? Il fatto che gioca in un ottimo contesto con ottimi wR?
Stile di gioco? Di meccanica di lancio?
By Cleveland
Henry ha scritto:
Cleveland ha scritto:beh lui sembra veramente un prospetto pazzesco

Cleveland ma a te che pare di questa classe di qb?

Io vedo poco amore per Jayden Daniels, ma se guardo i numeri vedo un qb con l'altezza giusta (dovrebbe esse sui 195 cm) titolare da anni (gli ultimi due alla LSU) che è migliorato stagione dopo stagione e quest'anno viaggia con un notevole 72,6% di completi e 11,5 yards di average. Se combacio questi due numeri mi verrebbe da dire che chiude spesso il down quindi... Pochi intercetti (4), diversi td (36). Ha lanciato per 3,5k yards e corre pure tanto e bene

Anche se prendo le statistiche contro i soli ranked team sembra avere ottimi numeri.

Cosa lo penalizza così tanto poi in ottica draft (al momento almeno)? Il fatto che gioca in un ottimo contesto con ottimi wR?
Stile di gioco? Di meccanica di lancio?

Oh intanto chiamami per nome dai...Gigi. Sinceramente non l'ho mai guardato. Mi prenderò la briga di farlo al più presto!
By Henry
Cleveland ha scritto:Oh intanto chiamami per nome dai...Gigi. Sinceramente non l'ho mai guardato. Mi prenderò la briga di farlo al più presto!

Comunque dopo la partitona contro Florida e l'ultima contro Georgia State ora si parla addirittura di possibile vincitore dell'Heisman...

Dimentico di prendere sempre molto con le pinze i mockdraft.
Comunque vediamo se qualcuno pubblica tutte le azioni con lui presente contro Alabama e la prima contro Florida State dove LSU ha perso senza sfondare in attacco.

Intanto ho trovato un video contro Alabama lo scorso anno quando il qb era Bryce Young...
phpBB [video]
By Henry
Ecco forse un dubbio che mi viene è quanto influisca sul suo rendimento avere un WR come Malik Nabers, che dagli highlights che ho visto (sottolineo highlights perché potrebbero ingannarmi) è davvero bravo a separarsi dal DB e poi, una volta ricevuta la palla, è un'anguilla.

Ho visto diverse azioni di passaggio sul corto raggio dove Malik ha dato un metro buono al cb e una volta presa palla sfugge a 2/3 placcaggi e porta a casa il down.
  • 1
  • 40
  • 41
  • 42
  • 43
  • 44