La sezione dove parlare di tutto quello che riguarda il football universitario Usa

Moderatori: Guechamp, Moderatori Endzone

JTQB ha scritto:ciao a tutti amici Bucks! qua si può spoilerare parlando della partita appena giocata oppure no?

Certo che si spoilera bro. :wink:

Partita come da prassi segnata in partenza anche dopo quell'intercetto riportato in end zone. Più che la partita in se ed il risultsato, ne ho approfittato per studiarmi qualche giovane ragazzo (ho visto però solo il primo tempo, poi ho visto Bama polverizzare i Trojans) . Nella fattispecie mi piace segnalare la prova del frosh Michael Jordan, che a LG pare già un veterano. Con quelle misure ( è un 6'7" x 310 libbre) mi auguro possa prendere lo spot a LT tra un anno o due. Una belva!

Il reparto di inside OL-men di OSU appare come il migliore dell'intero panorama collegiale con Elflein al centro, Price a RG e Jordan a LG. Tantissima roba :ammicca:
By JTQB
bella! allora anche io ho visto il primo tempo e come dici tu mi è servito per capire come fosse la squadra dopo la partenza di tipo 15 titolari. e devo dire di essere stra contento, a parte il solito jt :smt007 , benissimo tutti i nuovi ragazzi, come hai detto tu Oline ottima, ma quello che più mi ha impressionato sono i playmaker che abbiamo in attacco non so come ma abbiamo ricevitori e runningback spaziali. in difesa bene ma non benissimo, secondarie da rodare ma anche li tanto talento, front seven non distruttivo come quello di bama ma Mcmillan è su tutti i placcaggi. che dire, il recruiting è sempre pazzesco, avere un ricambio del genere dopo che ti sono partiti così tanti titolari è spettacolare. si prospetta una grande stagione anche quest'anno!
JTQB ha scritto:direi che abbiamo iniziato a ingranare...questi young buckeyes are for real! difesa veramente impressionante e noah brown :smt007 ...be direi che abbiamo trovato il go to guy

La vedrò soltanto domani. Su Brown non avevo molti dubbi che sparasse cannonate su ogni campo :polsu:
  • 1
  • 23
  • 24
  • 25
  • 26
  • 27