La sezione dove parlare di tutto quello che riguarda il football universitario Usa

Moderatori: Guechamp, Moderatori Endzone

By Henry
p.s. detto ciò mi è sempre sembrato che fossero più interessanti gli allenamenti nei giorni precedenti al bowl che la partita in sè, quanto meno perché poi girano tutti i video degli 1vs1 etc
By Angelo
Henry ha scritto:Però mi pare che i prospetti interessanti rimangano molti, ci sono tanti papabili chiamati al primo giorno di draft

Sulla presenza di prospetti comunque interessanti concordo.
Sui "tanti" papabili al primo giro direi di no.
Faccio in tal senso una conta dei possibili primo round per ruolo, partendo dal listone che hai postato.

Quarterbacks - nessuno dei presenti. Salvo sorprese alquanto sorprendenti.
Running Backs - nessuno.
Wide Receivers - nessuno dei presenti. 2/3 hanno chance da secondo giorno, uno forse secondo round.
Tight Ends - nessuno dei presenti.
Offensive Tackles - uno. forse due. (parlo di quelli listati qui come OT, non del ruolo che avranno in NFL; stessa cosa per gli IOL)
Interior Offensive Linemen - 2 o al massimo 3. Hanno chance due C e tre delle "G" presenti. Dipende dalle squadre che scelgono alla fine del primo giro. Peccato che i due C non saranno della partita perché entrambi infortunati. Mi sarebbe piaciuto vederli contro alcuni DT.
Edge Defenders - uno, Latu. Che però non c'è perché sta recuperando.
Defensive Linemen - forse uno (Kneeland).
Defensive Tackles - i due da Texas. il NT Sweat però deve trovare l'estimatore nella seconda parte / fine del primo round. Qualche squadra che deve migliorare la run defense.
Linebackers - nessuno da primo giro.
Cornerbacks - uno, Quinyon Mitchell di Toledo. La città in Ohio degli Harbaugh.
Safeties - nessuno, salvo necessità impreviste e sorpresa di selection a fine primo round. Gli unici due che hanno chance sono Hicks e Bullard.

infine, non ci sarà uno Janikowski, ma a chi servisse un Kicker consiglio vivamente Joshua Karty di Stanford :ahno:
By Henry
Angelo ha scritto:
Henry ha scritto:Però mi pare che i prospetti interessanti rimangano molti, ci sono tanti papabili chiamati al primo giorno di draft

Sulla presenza di prospetti comunque interessanti concordo.
Sui "tanti" papabili al primo giro direi di no.

Avevo scritto primo giorno perché ricordavo male che si facesse primo e secondo round, pensavo di pararmi il culo col secondo round e ho sbagliato :smt003

Vedevo quelli che ho messo in grassetto come primo/secondo giro!
By Henry
Angelo ha scritto:Wide Receivers - nessuno dei presenti. 2/3 hanno chance da secondo giorno, uno forse secondo round.

Non ti piace nemmeno Xavier Legette?

A me piace molto, sarei felice se i Giants lo trovassero lì all'inizio del secondo giro e lo chiamassero.

Mi rendo conto non abbia le mani ideali per dimensioni, ma i palloni non li lascia cadere comunque.

Poi fisicamente c'è tutto, è veloce, e soprattutto è uno di quei WR che porta a casa molte yard dopo la ricezione.

Può avere subito un impatto anche come ritornatore.

A me piace davvero molto.
By Angelo
Henry ha scritto:
Angelo ha scritto:Wide Receivers - nessuno dei presenti. 2/3 hanno chance da secondo giorno, uno forse secondo round.

Non ti piace nemmeno Xavier Legette?

Non ho detto questo. Ho solo elencato i player da primo giro e tra i WR non ne vedo al senior, anche se sono diversi quelli intriganti, anche per un ruolo diverso da quello che avrebbe il "tuo" Legrette.
E' indubbiamente un ruolo con una classe profonda. Infatti, se fossi nei Chargers non andrei sul ricevitore con la numero 5 (l'unicorno non scenderà mai oltre la 4 e i primi mock, che indicavano Malik Nabers da LSU - nemmeno se fosse il nuovo Chase). Ma tanto, adesso che è arrivato il Comandante, sono abbastanza certo che non sarà così.

:smt006
By Henry
Angelo ha scritto:
Henry ha scritto:Non ti piace nemmeno Xavier Legette?

Non ho detto questo. Ho solo elencato i player da primo giro e tra i WR non ne vedo al senior, anche se sono diversi quelli intriganti, anche per un ruolo diverso da quello che avrebbe il "tuo" Legrette.
E' indubbiamente un ruolo con una classe profonda. Infatti, se fossi nei Chargers non andrei sul ricevitore con la numero 5 (l'unicorno non scenderà mai oltre la 4 e i primi mock, che indicavano Malik Nabers da LSU - nemmeno se fosse il nuovo Chase). Ma tanto, adesso che è arrivato il Comandante, sono abbastanza certo che non sarà così.

No ok ma dici che forse uno di quelli è da secondo giro, da lì mi collegavo e la domanda era se per te era lui quello da secondo giro (visto che a me piace a livello che lo prenderei a inizio secondo giro) o se appunto non lo vedi lì.

Tra l'altro tra i Wr c'è anche Luke McCaffrey, fratello del più famoso runnigback (e, ovviamente :smt003 , figlio di Ed).

Aveva iniziato come wr in Nebraska ed è diventato wr in Texas, ma lui credo che per vari motivi finirà nei giri più bassi.
By Angelo
Ci sono 2/3 WR da secondo giorno in questo gruppo. Se da secondo o terzo giro, dipende da molti fattori (come le altre priorità delle squadre, il ruolo specifico ricoperto nel reparto - qui intendo se è un X o ricevitore isolato oppure un Z o altro Slot receiver, il valore in termini assoluti del ragazzo, etc.). Se ci pensi, infatti, una selection nella parte alta del terzo round di uno speedster ad esempio, può valere una chiamata "bassa" di secondo giro, perché la squadra della parte alta del draft board ha probabilmente altre priorità (linee, etc.) e la squadra da Playoff o addirittura da Championship potrebbe anticipare la chiamata di quel prospetto che magari alla fine del terzo non arriverebbe (i Chiefs hanno fatto questo spesso negli ultimi draft, ad esempio).

Comunque il WR che vedevo da secondo round è Ladd McConkey di Georgia. Ma indubbiamente Roman Wilson di Michigan si è fatto notare parecchio (troppo, purtroppo...) in questa settimana, tanto da chiamarsi fuori per la partita di domani.

By Emiliano the Bus
Io voglio lui:

phpBB [video]

Cacchio...non si vede? Insomma, qui: https://www.youtube.com/watch?v=SsldsSIl7Y4

Jackson Powers-Johnson, C da Oregon.

:smt007
By sbitzi
Emiliano the Bus ha scritto:Io voglio lui:

phpBB [video]

Cacchio...non si vede? Insomma, qui: https://www.youtube.com/watch?v=SsldsSIl7Y4

Te solo ciccioni eh
By Cleveland
sbitzi ha scritto:

phpBB [video]

Te solo ciccioni eh

Ti sorprende forse? :smt003
By Cleveland
Emiliano the Bus ha scritto:No bestie di satana, ciccioni non basta, è necessario che corrano. Ciccioni che corrono. Questa è l'equazione d'amore :stralol:: :stralol:: :stralol::

Sei il migliore di sempre. Nessuna competizione. D'ora in poi ti chiamero' CICCIONI CHE CORRONO, abbreviato CCC oppure C3 :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::
By Henry

L'ho visto al Senior (per me gli 1vs1 DL-OT sono probabilmente la parte più bella del senior bowl, inteso come evento nei vari giorni di preparazione e non solo partita).

https://www.youtube.com/watch?v=XkrjNNtVFZg
https://www.youtube.com/watch?v=iUuSPHeKRIQ

p.s. perde un bel po' il forum nel non poter più inserire i video direttamente.

Tra difficoltà nei video e limiti su immagini etc penso sia sempre più difficile reggere il confronto con l'ex twitter.
By Emiliano the Bus
Cleveland ha scritto:
Emiliano the Bus ha scritto:No bestie di satana, ciccioni non basta, è necessario che corrano. Ciccioni che corrono. Questa è l'equazione d'amore :stralol:: :stralol:: :stralol::

Sei il migliore di sempre. Nessuna competizione. D'ora in poi ti chiamero' CICCIONI CHE CORRONO, abbreviato CCC oppure C3 :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::

:stralol:: :stralol:: :stralol::
By Henry
Continua la mia campagna a favore di Xavier Legette (in realtà sono in tanti ad essere buoi di WR):

• 1
  • 43
  • 44
  • 45
  • 46
  • 47