La sezione dove parlare di tutto quello che riguarda il football universitario Usa

Moderatori: Guechamp, Moderatori Endzone

Avatar utente
By Angelo
#668868
Mattia ha scritto:Si ok ma spingere per essere draftato ai Cards.... AJ deve essere disperato!!!


Oppure la sa ancora più lunga che nei rapporti con l'altro sesso, dato che in Arizona hanno tre quarterback che assieme non fanno la mertà di McCarron... :ahno:

certo che se porta la signora a Phoenix, sarà contento Dockett e mi sa tanto anche il deserto ne gioverà... :lol:
Avatar utente
By Emiliano the Bus
#669004
Che dominio assoluto...che tristezza... :?

A parte la OL spaventosa di Bama ( di Barret Jones parlavo già 3 anni addietro e nessuno mi cagava di striscio :gazza: ) mi ha negativamente sorpreso come la difesa ND abbia giocato soltanto con Nix III (belva come poche altre volte ho visto) e Motta...gli altri 9 mi è sembrato siano rimasti nel sottopassaggio...primi tra tutti Te'o e Tuitt :?

Aggiungiamo che dopo quella boiata della crew arbitrale a inizio gara la squadra è sembrata spegnersi ed ecco che hai una partita bella che chiusa in soli 13 e rotti minuti.

:smt009
Avatar utente
By Jesus
#669005
Emiliano the Bus ha scritto:Aggiungiamo che dopo quella boiata della crew arbitrale a inizio gara la squadra è sembrata spegnersi ed ecco che hai una partita bella che chiusa in soli 13 e rotti minuti.


Jesus ha scritto:National coordinator of NCAA officials, Rogers Redding, said the call was correct.


Se esiste un uomo la cui parola è legge in materia di chiamate con le saturday rules quello è RR.
"Redding is now the CFO National Coordinator and Secretary-Rules Editor to the NCAA Football Rules Committee."

L'unica boiata è stata quella del fumble, che però è stata girata subito al replay.
Ultima modifica di Jesus il martedì 08 gen, 20:56, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
By Emiliano the Bus
#669009
Jesus ha scritto:
Se esiste un uomo la cui parola è legge in materia di chiamate con le saturday rules quello è RR.

L'unica boiata è stata quella del fumble, che però è stata girata subito al replay.

Mah, a me quel fumble di Bama è sembrato lampante... :?
Avatar utente
By Jesus
#669010
Emiliano the Bus ha scritto:Mah, a me quel fumble di Bama è sembrato lampante... :?


Dici sul punt? Era Kick Catch Interference.

Anche se non lo ha toccato è entrato nell'area "di disturbo", e siccome c'era stato un segnale di fair catch la protezione per il ritornatore non termina nel momento del muff, ma è estesa finchè la palla tocca terra.
Avatar utente
By Shaka77
#669017
Linea offensiva di Alabama semplicemente illegale come sempre.
In difesa i soliti mastini.
Notre Dame si era comunque guadagnata l'accesso a questo Bowl.
Ohio State(che va tanto di moda) sarebbe stata triturata comunque a parer mio.
Voglio Jones in giallo-verde.
Avatar utente
By Jesus
#669019
Shaka77 ha scritto:Notre Dame si era comunque guadagnata l'accesso a questo Bowl.


Non vorrei la vignetta coi cheerios venisse interpretata male, io iersera tifavo ND. Son solo dispiaciuto che non sia stata una partita.

Edit: però è anche innegabile che ci sia qualcosa che non va nel sistema di ranking, perchè se l'anno scorso ci poteva stare, alla fine comunque LSU è forte e in regular season contro Alabama aveva vinto, a sto giro è palese che le due squadre fossero di livello diverso.
Ultima modifica di Jesus il martedì 08 gen, 21:14, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
By Emiliano the Bus
#669021
Jesus ha scritto:
Emiliano the Bus ha scritto:Mah, a me quel fumble di Bama è sembrato lampante... :?


Dici sul punt? Era Kick Catch Interference.

Anche se non lo ha toccato è entrato nell'area "di disturbo", e siccome c'era stato un segnale di fair catch la protezione per il ritornatore non termina nel momento del muff, ma è estesa finchè la palla tocca terra.

La regola la conosco, solo che in diretta e anche dai replay non mi è parso proprio che il ragazzino di Bama abbia chiaramente chiamato il fair catch...anzi...proprio non lo ha fatto... :?

@Rolando: fratè, se c'erano i Buks in campo forse non vincevano, d'accordo che i Crimson Tide sono una spanna e più sopra a tutti, ma di certo non si facevano inchiappettare in un quarto...questo è poco ma sicuro :nonno:
Avatar utente
By Big Red Cards
#669022
Shaka77 ha scritto:Ohio State(che va tanto di moda) sarebbe stata triturata comunque a parer mio.


Mah, fin quando non si ha la riprova, non avremo mai la risposta. Resta il fatto che l'unica partita che Alabama ha dovuto giocare con una squadra "veloce", l'ha persa.

Il giorno in cui Alabama avrà due sconfitte in stagione, ogni anno, non sarò mai abbastanza contento. :gazza:
Avatar utente
By Jesus
#669024
Emiliano the Bus ha scritto:La regola la conosco, solo che in diretta e anche dai replay non mi è parso proprio che il ragazzino di Bama abbia chiaramente chiamato il fair catch...anzi...proprio non lo ha fatto... :?


In diretta non l'ho visto nemmeno io. Ma al replay si vede il movimento del braccio quando ancora i giocatori che arrivano sono a qualche yard di distanza.

Francamente lì per lì speravo tanto si fossero sbagliati, ma in effetti alla fine di tutto non è così.
Avatar utente
By Emiliano the Bus
#669026
Jesus ha scritto:
In diretta non l'ho visto nemmeno io. Ma al replay si vede il movimento del braccio quando ancora i giocatori che arrivano sono a qualche yard di distanza.

Boh, se mi confermi che ha alzato il braccino bene...sta di fatto che ero virtualmente con quel mezzo stadio che ululava contro l'unico signore col cappellino bianco nel raggio di mille miglia :smt003
Avatar utente
By TheFan17
#669027
Big Red Cards ha scritto:Mah, fin quando non si ha la riprova, non avremo mai la risposta. Resta il fatto che l'unica partita che Alabama ha dovuto giocare con una squadra "veloce", l'ha persa.

Dai, TAMU non ha giocato contro l'Alabama fresca e preparata di ieri, ma l'Alabama che veniva dalla vittoria a LSU. Una vittoria è sempre una vittoria e gli Aggies meritarono di vincere ma sono due situazioni diverse in momenti diversi.

@Emi: fra un anno esatto avremo la risposta. :gazza:
Avatar utente
By Jesus
#669033
Emiliano the Bus ha scritto:Boh, se mi confermi che ha alzato il braccino bene...sta di fatto che ero virtualmente con quel mezzo stadio che ululava contro l'unico signore col cappellino bianco nel raggio di mille miglia :smt003


Te l'ho detto, virtualmente anche io ero con te e quel mezzo stadio. Magari avremmo avuto una partita.
Però se RR dice "it's a correct call" dopo aver visto il video, non credo esista nessuno in grado di controbattere.
  • 1
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • 21