Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

La sezione dove parlare di tutto quello che riguarda il football universitario Usa

Moderatori: Guechamp, Moderatori Endzone

Iniziamo con un breve ma intenso filmato che mette in luce gli evidenti miglioramenti della secondaria dei Cardinal.

Da Richard Sherman (let's say... the best Cornerback in NFL today?) ad Alex Carter e Ed Reynolds (let's say... the first Safety picked in the 2014 NFL draft?).

enjoy. :smt006

phpBB [video]
NIX71 ha scritto:ma è la squadra che allenava il coach dei 49ers ?

Certo, dal 2007 al 2010. E in cui ha allenato anche DC Vic Fangio (ex Ravens, Texans, Colts) nella sua unica stagione al college (2010). :polsu:
Andrew Luck fu il primo quarterback di Stanford reclutato da Jim Harbaugh, nel 2007. Harbaugh in 4 stagioni ha condotto Stanford, un college dal record perdente al trionfo nel BCS Orange Bowl del gennaio 2011. E a diventare quello che è oggi: un top 5 program del panorama collegiale NCAA.
=D> =D> =D>
:smt006
By Angelo
NIX71 ha scritto:da oggi :aleee: :aleee: allora go cardinals !!!!

Ottimo, è bello avere un nuovo tifoso. Dopotutto, un tifoso di San Francisco dovrebbe tifare anche per Stanford o per California. :lol: Ma quelli là stanno a Berkeley, dall'altra parte della baia... :lol:

Come ti ha anticipato l'amico Shaka, si dice Cardinal, come appunto Cardinale, il colore rosso delle maglie e non Cardinals, ovvero Cardellini, come quelli di Arizona (NFL), St.Louis (MLB) o Louisville (NCAA).
Anche se tanti tanti anni fa, comparve per un breve periodo anche la "s" nel Nick di Stanford, accadde subito dopo il cambio dal nome Indians, inizi anni 70. :wink:

Auguri per l'avventura Angelo :aleee: :aleee:

phpBB [video]

PS: È il topic giusto vero? :ammicca: :ammicca: :ammicca:
Propongo l'immediata RADIAZIONE a tempo indeterminato (PER SEMPRE) da Endzone di Big Red Cards. :twisted: :smt019
Un Cardellino chiaramente 'NVIDIOSO dei Cardinal... :butthead: :lol:

E comunque l'ultimo passaggio ERA IN AVANTI... :gazza:

:smt059
Big Red Cards ha scritto:Auguri per l'avventura Angelo :aleee: :aleee:

phpBB [video]

PS: È il topic giusto vero? :ammicca: :ammicca: :ammicca:

Ma la banda????????????
Oddio mi serve un pampers... mi sono pisciato addosso :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::
Gataz13 ha scritto:
Ma la banda????????????
Oddio mi serve un pampers... mi sono pisciato addosso :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::

Non c'è niente da ridere... :twisted:

Bene, radiate anche Gataz, grazie... :lol:

PS: e pensare che quella giocata è costata l'Heisman trophy a John Elway... :roll:

By Angelo
Gataz13 ha scritto:Angelo capisco il tuo dolore... Però il tentativo di placcaggio del clarinettista su Moen mi fa crepare dal ridere tutte le volte che lo vedo...

Bene, per chiudere, va assolutamente letto l'articolo dell'amico Gataz sull'argomento...

http://www.endzone.it/2013/05/25/the-play/

Ma dopo oltre trent'anni, direi a questo punto di passare oltre (magari un giorno divento MOD e cancellerò tutti i post precedenti :lol: , dato che questo è il "campus" di Stanford... :twisted: ).

Oh, a proposito di Big Game, quello del 2010 a Berkeley a me è piaciuto decisamente di più... :smt003

phpBB [video]
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 18
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!