La sezione dove parlare di tutto quello che riguarda il football universitario Usa

Moderatori: Guechamp, Moderatori Endzone

Avatar utente
By Thor
#1057323
in pratica ha usato tutto un giro di parole mettendo in mezzo il tempo solo per dire...

"Non voglio essere dratato dai Browns"

che sia Garrett,Elway o Eli Manning a me sta cosa che ancora non entri in NFL e già ti senti stocazzo fa incazzare a bestia
Avatar utente
By teo's
#1057338
Più che altro la NFL dovrebbe bloccare l'eleggibilità di certi personaggi quando fanno esternazioni del genere. I Browns, o qualunque altra squadra per loro, hanno il diritto con quella prima scelta di prendere chiunque decidano sia opportuno selezionare, tu rendendoti disponibile ad essere selezionato nella National Football League accetti diritti e doveri di ogni giocatore, primo e non ultimo quello di cedere il "giocatore che rappresenti" indiscriminatamente a chiunque abbia facoltà di acquisirlo. Se non ti sta bene, c'è la CFL, c'è l'Arena League, c'è persino la IFL qui da noi, altrimenti se vuoi la NFL, come dicono a Roma, stacce. Oppure datti al calcio dove lì si puoi impuntare i piedi e selezionare la tua destinazione preferita.
Avatar utente
By Max Patriota
#1057348
teo's ha scritto:Più che altro la NFL dovrebbe bloccare l'eleggibilità di certi personaggi quando fanno esternazioni del genere. I Browns, o qualunque altra squadra per loro, hanno il diritto con quella prima scelta di prendere chiunque decidano sia opportuno selezionare, tu rendendoti disponibile ad essere selezionato nella National Football League accetti diritti e doveri di ogni giocatore, primo e non ultimo quello di cedere il "giocatore che rappresenti" indiscriminatamente a chiunque abbia facoltà di acquisirlo. Se non ti sta bene, c'è la CFL, c'è l'Arena League, c'è persino la IFL qui da noi, altrimenti se vuoi la NFL, come dicono a Roma, stacce. Oppure datti al calcio dove lì si puoi impuntare i piedi e selezionare la tua destinazione preferita.


=D> =D> =D> =D>
Avatar utente
By Flea Flicker
#1057393
che poi i posti freddi in USA sono stati spesso anche tra i più vincenti (Pitts, GB, NE etc...) :booohhh:

dove vorrebbe andare quello? vada a Jacksonville allora, visto che gli piace tanto il caldo :polsu:

più che altro ci si chiede quale sia il temperamento e la work ethics di un giocatore che fa dichiarazioni del genere: oramai è chiaro a tutti che il carattere fa la differenza tanto quanto il talento in NFL...tanti giocatori skillati non hanno avuto una carriera degna del loro livello tecnico, proprio per motivi caratteriali...

io non drafterei mai un giocatore del genere...
Avatar utente
By Max Patriota
#1057410
Flea Flicker ha scritto:che poi i posti freddi in USA sono stati spesso anche tra i più vincenti (Pitts, GB, NE etc...) :booohhh:

dove vorrebbe andare quello? vada a Jacksonville allora, visto che gli piace tanto il caldo :polsu:

più che altro ci si chiede quale sia il temperamento e la work ethics di un giocatore che fa dichiarazioni del genere: oramai è chiaro a tutti che il carattere fa la differenza tanto quanto il talento in NFL...tanti giocatori skillati non hanno avuto una carriera degna del loro livello tecnico, proprio per motivi caratteriali...

io non drafterei mai un giocatore del genere...


:stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::
Avatar utente
By teo's
#1057422
Aggiungerei solo che il vero vincente ama le sfide difficili e preferisce sempre provare a cambiare il perdurante destino di una franchigia sfigata e divenire così un monumento del gioco piuttosto che finire in una franchigia che va al SB ogni 3X2 ed avere quindi si la possibilità di infilarsi più facilmente un anello al dito ma nel contempo essere niente più che uno dei tanti. Dire tra le righe io in quella franchigia non ci vado fondamentalmente solo perché è una Babilonia è nient'altro che il biglietto da visita di un perdente che si affaccia al mondo dei pro. Fossi i Browns, qualora dovessero pescare per primi, ma pure dovessero pescare per undicesimi e gli dovesse cadere Garrett sulla board, io un tizio del genere non lo prenderei mai.
Avatar utente
By Irving Thomas
#1057441
Io mi ricordo che Jim Kelly (viene dalla Pennsylvania ed era il Qb di Miami University) rifiutò inizialmente di andare a Buffalo proprio per il tempo troppo freddo. A quei tempi esisteva la USFL che alle sue star qualcosa pagava (tipo Hershell Walker, Steve Young o Doug Flutie ed altri) e per questo (almeno così lessi) Kelly finì a giocare a Houston (uno dei posti più caldi degli USA) per i Gamblers. Dopo la bancarotta della USFL Kelly arrivò nel nord dello stato di NY..
Avatar utente
By Buccaneer
#1062941
No vabbè ma questo è scemo davvero :penso:
Ok che l'ha detto per scherzo, ma 'ste cose son preoccupanti. Rischio bust altissimo a mio avviso, fossi in Cleveland lo salterei a piedi uniti
Avatar utente
By teo's
#1062956
:stralol:: :stralol:: :stralol:: Ce lo vedo proprio il vecchio che vende Jerry World per salire dalla ventotto fino alla prima a prenderlo.. :stralol:: :stralol:: :stralol::
Ma per piacere.. Io non mi meraviglierei se dovesse fare qualche cazzata alla vigilia del Draft per spingere il FO dei Browns a non selezionarlo, e comunque non è che sarebbe una grande rinuncia, vista la poca serietà dimostrata in queste fasi di avvicinamento al Draft.
Avatar utente
By pald64
#1063028
teo's ha scritto:Più che altro la NFL dovrebbe bloccare l'eleggibilità di certi personaggi quando fanno esternazioni del genere. I Browns, o qualunque altra squadra per loro, hanno il diritto con quella prima scelta di prendere chiunque decidano sia opportuno selezionare, tu rendendoti disponibile ad essere selezionato nella National Football League accetti diritti e doveri di ogni giocatore, primo e non ultimo quello di cedere il "giocatore che rappresenti" indiscriminatamente a chiunque abbia facoltà di acquisirlo. Se non ti sta bene, c'è la CFL, c'è l'Arena League, c'è persino la IFL qui da noi, altrimenti se vuoi la NFL, come dicono a Roma, stacce. Oppure datti al calcio dove lì si puoi impuntare i piedi e selezionare la tua destinazione preferita.


concordo al cento per cento. E se hai I coglioni li devi tirare fuori per cercare di migliorare la squadra che ti ha scelto. Punto. Comunque tutti questi con la puzza sotto il naso non gli ho visto fare grandi carriere ehhhhhhhh