Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Lo spazio di dialogo e informazione tra Andrea Campagna (suclo'), commentatore di Eurosport, e gli appassionati di Arena Football League che seguono le sue telecronache.

Moderatori: warner75, timbo, Moderatori Endzone

La partita della settimana su Eurosport 2 vedrà i Kansas City Command (1-4) ospiti dei Chicago Rush (4-1). La telecronaca (ad una voce) è prevista per Domenica 24 Aprile alle 14 (90 minuti), ma attenzione perché ci sono dei Live sia prima che dopo quindi potrebbero esserci slittamenti e/o cambiamenti di durata. Causa palinsesti intasati non è prevista alcuna replica la settimana successiva, ma non escludo un eventuale "recupero" come già successo in passato. Ovviamente vi terrò aggiornati, nel caso.

A questo giro niente preview, una settimana di super-lavoro non mi concede il tempo necessario per prepararla. E' una cosa che solitamente faccio molto volentieri e ci tengo a ricordare che lo faccio in maniera assolutamente volontaria e solo per il piacere di farlo. Ma non è un impegno professionale e spero sia comprensibile che la mia disponibilità può essere condizionata dagli impegni lavorativi, che ovviamente hanno la precedenza. Tra l'altro anche la preparazione per la telecronaca sarà, per forza di cose, un po' raffazzonata e meno approfondita del solito. Metto le mani avanti ma mi auguro comunque di offrire un servizio almeno decente...

Se non avete in programma gite fuori porta, vi aspetto il pomeriggio di Pasqua per un'ora e mezza di sano Arena Football.

A Domenica!

AC
Purtroppo, come previsto, il tempo a disposizione per la telecronaca è stato ridotto. Mi scuso con gli appassionati... ma sono i "rischi" che si corrono in realtà come Eurosport.

Chain Crew ha scritto:Hai un PM !!
Ciao

Ti ho risposto ed ho potuto solo fare un accenno in cronaca per i problemi di tempo. Ma avremo sicuramente modo di parlarne in futuro, se possibile già alla prossima. :wink:

:smt006
AC
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!