Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Lo spazio di dialogo e informazione tra Andrea Campagna (suclo'), commentatore di Eurosport, e gli appassionati di Arena Football League che seguono le sue telecronache.

Moderatori: warner75, timbo, Moderatori Endzone

By Andrea Campagna
Nella ottava settimana di Arena Football League gli Orlando Predators (4-2) saranno ospiti dei Jacksonville Sharks (5-1), squadra con il miglior record nella American Conference, in un derby della Florida che può valere la leadership nella Southern Conference.

L'appuntamento su Eurosport 2 è per Domenica 1 Maggio alle ore 16 (90 minuti). Due le repliche previste, entrambe in programma Giovedì 5 maggio alle 10 (60 min.) e alle 15 (75 min.). Al commento insieme al sottoscritto tornerà il super-esperto Giancarlo Rancati.

Vi aspettiamo!

AC
By giancarlo
Il sottotitolo della partita trasmessa da Eurosport2 :

" -3 al 1000" :smile:

ad Aaron Garcia, qb di Jacksonville, mancano infatti solo 3 td pass per raggiungere quota 1.000 in carriera, 1 quarterback a livello pro a raggiungere 1k ... si farà la storia :ammicca:

Inoltre i proprietari delle 2 franchigie, i fratelli Bouchy, hanno giocato durante la settimana per accendere gli animi e a Jacksonville è apparso un billboard provocatorio : cercate su google :secret: ... ci attende una grande sfida.

Ciao
Giancarlo
By Chain Crew
ciao Suclò.
grazie per aver parlato di Officiating For Pizza!

In merito alla espulsione / non espulsione del 21 Rosso.
A lettera di regolamento (parlo per NCAA, ma non credo che in questo cambi molto) ogni giocatore che commette un fallo personale con contatto "flagrant" (diciamo "volontario") è passibile di "ejection".
Però gli arbitri in USA sono estremamente restii ad espellere giocatori (l'ho vista comminare solo per "fighting").
Le stesse conferences infatti hanno sistemi per rivedere le azioni e comminare sospensioni e squalifiche per i video (una sorta di prova TV) indipendentemente dalle decisioni prese in campo.

Ciao e buon football!
By Andrea Campagna
Chain Crew ha scritto:ciao Suclò.
grazie per aver parlato di Officiating For Pizza!

Grazie a te per aver seguito, non è stata la miglior telecronaca (eufemismo) della mia carriera ma sono contento che almeno sarà ricordata per qualcosa, oltre al millesimo TD in carriera di Garcia. Comunque appena posso cerco di "promuovere" il Football in tutte le sue forme e dovunque venga giocato (e in questo caso anche arbitrato), per me è una vera e propria missione prima di una questione professionale. :wink:

Chain Crew ha scritto:In merito alla espulsione / non espulsione del 21 Rosso.
A lettera di regolamento (parlo per NCAA, ma non credo che in questo cambi molto) ogni giocatore che commette un fallo personale con contatto "flagrant" (diciamo "volontario") è passibile di "ejection".
Però gli arbitri in USA sono estremamente restii ad espellere giocatori (l'ho vista comminare solo per "fighting").
Le stesse conferences infatti hanno sistemi per rivedere le azioni e comminare sospensioni e squalifiche per i video (una sorta di prova TV) indipendentemente dalle decisioni prese in campo.

Ciao e buon football!

In AFL ho visto più volte espulsioni per falli "plateali" (che secondo me traduce meglio il termine "flagrant") senza che ci fossero risse. Ma anche nel Football outdoor, seppur con meno frequenza ed incidenza, ho visto espulsioni per casi simili, anche se non posso ricordare nomi e date.

Comunque, qualunque sia la consuetudine in casi simili, il fallo di LaRoche Jackson, DB #6 di Orlando, è stato plateale, pericoloso, vigliacco e anti-sportivo. Risultato: 10 yard di penalità (non ci sono falli da 15 in AFL). C'è qualcosa che non va...

Grazie e alla prossima!

:smt006
AC
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!