Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Lo spazio di dialogo e informazione tra Andrea Campagna (suclo'), commentatore di Eurosport, e gli appassionati di Arena Football League che seguono le sue telecronache.

Moderatori: warner75, timbo, Moderatori Endzone

La decima settimana di Arena Football League ci porta alla New Orleans Arena, meglio conosciuta come "The Graveyard" (Il Cimitero), la casa dei rinati New Orleans VooDoo (2-6). Ospiti saranno i Tulsa Talons (3-5), in quella che è a tutti gli effetti una sfida tra franchigie ex-af2, visto che i VooDoo sono in realtà i Bossier-Shreverport Battle Wings ricollocati e rinominati. New Orleans cerca la prima vittoria casalinga della stagione mentre Tulsa, dopo aver battuto i rivali divisionali Chicago Rush in Week 9, ha la possibilità di dare una svolta alla propria stagione.

L'appuntamento su Eurosport 2 è per Sabato 14 Maggio alle 19 (60 minuti). La breve durata della sintesi, l'assenza di Giancarlo Rancati e la partita non proprio "di cartello" potrebbero permettermi qualche spunto a più ampio respiro approfittando del fatto che siamo arrivati al giro di boa della stagione. Ma, come sempre, la partita viene prima di tutto...

Vi aspetto!

AC
Andrea,
una domanda : la EPG di Eurosport2 dice che la partita è alle 17:45 mentre tu alle 19:00 :penso:
credo di sapere a chi dare retta, però x favore puoi confermarlo così posso registrare ?
Grazie in anticipo :polsu:
Ciao
Giancarlo
giancarlo ha scritto:Andrea,
una domanda : la EPG di Eurosport2 dice che la partita è alle 17:45 mentre tu alle 19:00 :penso:
credo di sapere a chi dare retta, però x favore puoi confermarlo così posso registrare ?
Grazie in anticipo :polsu:
Ciao
Giancarlo

E' alle 19, vai tranquillo. :wink:

Ne approfitto per segnalare due repliche previste Lunedì 16 Maggio alle 15 e alle 20, sempre da 60 minuti.

:smt006
AC
Grazie 1000 (anche x le info sulle repliche) ... certo che fortuna, l'unica che non ha avuto repliche è la "War on I4" della scorsa settimana che il mio video ha pensato bene di non registrare :nonono:
E adesso gustiamoci 'sto scontro tra Talons e VooDoo ... a proposito, è stato annunciato il logo dell'ArenaBowl XXIV : non so come fare a postare l'immagine :nonno: , comunque sul sito AFL lo trovate.
Giancarlo
Finita di vedere adesso 8)
Davvero ottima impression Matt Bassuener, prospetto interessante e con "attributi" non da poco ... coach Allner ha avuto il coraggio di togliere Reid ed inserire "Basiner" ed effettivamente sembra averci visto giusto :polsu:
Giancarlo
Anche a me è piaciuto molto Bassuener. Ma più in generale mi è piaciuto molto il sistema di gioco di Tulsa che prevede tante corse chiamate del QB, utilizzandolo anche come principale portatore di palla. Mi sembra un sistema molto adatto per sfruttare il talento dei tantissimi QB dual-threat che, una volta usciti dal College, o si convertono in altri ruoli o smettono di giocare. Si dice, e forse è vero, che in NFL i running-QB non hanno motivo di esistere anche e soprattutto per l'intensità ed il numero di colpi che devono subire. Da questo punto di vista l'AFL è sicuramente più "morbida" e sappiamo che l'essere una lega pass-oriented è più una scelta che non una vera necessità, vedremo come si evolveranno le cose.

Intanto, però, i running-QB di Tulsa rischiano il posto visto che i Philadelphia Soul si sono sbarazzati di Justin Allgood rimandandolo, appunto, ai Talons. Se tanto mi dà tanto arriverà il taglio di Bobby Reid, del quale ho parlato in cronaca pur non essendo entrato in campo. Era il giocatore che ha originato la famosa sfuriata di Mike Gundy, HC di Oklahoma State, per proteggerlo dalle critiche di un giornale. Eccola:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=pZU5AnxwIAg[/youtube]

A 2.00 il celeberrimo "Come after me! I'm a man! I'm forty!". :smt003

AC
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!