Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Lo spazio di dialogo e informazione tra Andrea Campagna (suclo'), commentatore di Eurosport, e gli appassionati di Arena Football League che seguono le sue telecronache.

Moderatori: warner75, timbo, Moderatori Endzone

#457998
Per la undicesima settimana di Arena Football League torniamo alla New Orleans Arena, "The Graveyard", dove i padroni di casa VooDoo (2-7) non sono ancora riusciti a vincere nelle 5 uscite casalinghe della stagione. E questa striscia negativa sembra destinata a proseguire, visto che in Louisiana arrivano gli Arizona Rattlers (7-2), attualmente la seconda miglior squadra della Lega (e prima nella National Conference) ma reduce da diverse settimane al #1 del Coaches Poll. Dopo 6 vittorie consecutive per aprire la stagione, Arizona è incappata in due sconfitte nelle ultime 3 partite. Soprattutto l'ultima, arrivata all'ultimo minuto contro i Chicago Rush, brucia tantissimo e la partita in diretta Nazionale su NFL Network sembra l'occasione giusta per rifarsi, oltre che per mettere in mostra lo straordinario campionario a disposizione di coach Kevin Guy. Attenzione soprattutto alla connection tra il QB NIck Davila (#10), al secondo anno nella lega già considerato uno dei migliori in circolazione, ed i suoi due WR superstar, Trandon Harvey (#23) e, soprattutto, Rod Windsor (#1). Quest'ultimo, "titolare" di un contratto NFL con i Browns, ha letteralmente sbriciolato i record della Lega lo scorso anno, nella sua stagione da rookie, ed è considerato il miglior WR in circolazione. Non sarà facile per la difesa di New Orleans contenere lui e le altre armi offensive dei Rattlers, così come non sarà facile per l'attacco dei VooDoo perforare con continuità una delle migliori difese della Lega. La squadra di coach Derek Stingley ci proverà affiancando a "superman" P.J. Berry, leader per yard all-purpose nella lega con più di 200 a partita, il nuovo quarterback D Bryant (non ho dimenticato il punto, D è il nome completo), appena integrato a roster ed indicato come probabile starter. Bryant non gioca a Football dal 2008, anno che lo ha visto far parte dell'All-Rookie Team in AFL dopo la sua (unica) stagione ai Kansas City Brigade. Chi ci seguiva anche allora ricorda un buonissimo QB ed un atleta fuori dal comune, tanto da aver giocato, in una delle sue tre stagioni a Duke, anche a basket nei fortissimi Blue Devils di coach Krzyzewski. Basterà per ravvivare l'attacco dei VooDoo ed aggiudicarsi la prima, importantissima, W casalinga?

Lo scopriremo su Eurosport 2 alle 17,45 di Sabato 21 Maggio (75 minuti). Nessuna replica prevista la prossima settimana visto che i palinsesti di Eurosport ed Eurosport 2 sono completamente monopolizzati dagli Open di Francia di tennis, cosa che comporterà anche qualche stravolgimento per il programma di Week 12. Ma ne parleremo a tempo debito...


Vi aspetto!


AC
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!