Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Lo spazio di dialogo e informazione tra Andrea Campagna (suclo'), commentatore di Eurosport, e gli appassionati di Arena Football League che seguono le sue telecronache.

Moderatori: warner75, timbo, Moderatori Endzone

By Andrea Campagna
La penultima settimana di regular season di Arena Football League ci porta alla Quicken Loans Arena di Cleveland, Ohio, dove andrà in scena una partita letteralmente decisiva per i Playoff della American Conference. I Clevelando Gladiators (9-7) e i Pittsburgh Power (8-8) stanno infatti lottando per vincere la Eastern Division, risultato che garantirà l'accesso sicuro alla post-season a una delle due. Ma attenzione perché la perdente rischierà seriamente di perdere il treno, visto che Georgia e Orlando sono a 9-7 nella Southern e hanno una schedule decisamente alla loro portata, mentre Cleveland e Pittsburgh giocheranno l'ultima partita rispettivamente contro Utah, in lotta per i Playoff, e contro Philadelphia, nel rematch del nuovo "derby" della Pennsylvania.

Partita da dentro/fuori, dunque, che su Eurosport 2 verrà trasmessa Sabato 16 Luglio in una sintesi di un'ora a partire dalle 22, come succoso antipasto all'attesissima Finale della Coppa del Mondo IFAF tra USA e Canada.

Io metto le mani avanti sulla qualità del commento perché, come già la scorsa settimana, questa collocazione mi crea non pochi problemi sia nella preparazione che, soprattutto, nella conduzione della telecronaca. Ma dalla prossima settimana torneremo a pieno regime e, soprattutto, tornerà al mio fianco Giancarlo Rancati(pedia).

Vi aspetto!
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!