Lo spazio di dialogo e informazione tra Andrea Campagna (suclo'), commentatore di Eurosport, e gli appassionati di Arena Football League che seguono le sue telecronache.

Moderatori: warner75, timbo, Moderatori Endzone

#472175
La penultima partita della stagione 2011 di Arena Football League sarà un inedito (o quasi...) Monday Night alla Jacksonville Veterans Memorial Arena, dove i padroni di casa Jacksonville Shark (14-4, 1-0) affronteranno i Georgia Force (11-7, 1-0) già battuti nei due precedenti stagionali.

La tardiva scelta di NFL Network di seguire questo incontro (la terza partita consecutiva con Jacksonville, tra le altre cose...) invece del prevedibile, e infatti inizialmente previsto, Chicago@Arizona (in programma sabato sera/notte) ha creato grossi problemi a chi si occupa dei palinsesti di Eurosport. Per questo la sintesi dell'incontro andrà in onda Martedì 9 Agosto alle 14 con una durata di 60 minuti, ovviamente su Eurosport 2.

Visto l'orario e la durata, sarò da solo al commento. L'appuntamento, l'ultimo, con Giancarlo Rancati sarà per soli 4 giorni dopo, quando seguiremo insieme l'ArenaBowl.

Io intanto vi aspetto Martedì. O, per meglio dire, aspetto i vostri MySky/registratori vari... :smt003
#473715
...scusate...ma questa me l'ero persa...
http://www.youtube.com/watch?v=aXATtEtjzqg
cioè, ma questo è ridicolo, è penoso, la cosa più triste sono i giocatori di Jax che vanno a dare il cinque a quell'idiota, assieme ai fans intorno a lui...e ci son rimasto male che il returner non si sia girato a dargli una cascata sul muso, come si meritava.... e poi questi vogliono diventare una "minors" della NFL ???? :nonono: