Pagina 1 di 1

Week 7: Tampa [email protected]

MessaggioInviato:giovedì 19 apr, 22:02
da Andrea Campagna
La partita televisiva di questa settimana sarà un’interessantissima sfida tra i padroni di casa Philadelphia Soul (4-1), campioni AFL nel 2008, e i Tampa Bay Storm (3-2), la squadra più vincente della storia con 5 ArenaBowl conquistati. I Soul condividono con i Chicago Rush il miglior record della Lega ma proprio in casa hanno perso la loro unica partita contro i rivali divisionali Cleveland Gladiators, mentre gli Storm sono ancora alla ricerca della prima vittoria in trasferta. Il pronostico è tutto per Philadelphia ma attenzione perché Tampa Bay è in grande crescita e dovrebbe tornare a disporre del WR fuoriclasse Prechae Rodriguez, a riposo la scorsa settimana dopo la brutta botta subita nella partita televisiva contro New Orleans vista anche su Eurosport 2. Gli Storm dovranno però vedersela con la fenomenale secondaria dei Soul che ha saputo fermare l’attacco di San Jose lo scorso weekend, mentre per i padroni di casa ci sarà qualche problema in attacco per via di un paio di infortunati eccellenti. Ma le armi dei Soul sono davvero tante a cominciare dal fortissimo RB Derrick Ross, che lo scorso anno a Dallas ha stabilito il record di yard corse in stagione. Comunque vada, il divertimento è assicurato.

La sintesi da 90 minuti andrà in onda su Eurosport 2 e Eurosport 2 HD Sabato 21 Aprile a partire dalle 23,00 (orario da verificare causa Live precedente). Per via dei palinsesti intasati, al momento non sono previste repliche ma cercherò di informarvi se le cose dovessero cambiare.

La novità della settimana è che, come già anticipato durante l’ultima telecronaca, al commento non ci sarà il sottoscritto, dirottato su altri fronti professionali per le prossime due settimane. Ma vi lascio in ottime mani, visto che a sostituirmi ci sarà il massimo esperto di Arena Football in Italia, il mio amico e ‘socio’ Giancarlo Rancati. Per lui sarà una sorta di esordio e approfitto di questo spazio per fargli un sincero in bocca la lupo. Pur sapendo che ha tutte le carte in regola per fare un ottimo lavoro, so anche quanto sia difficile commentare una telecronaca di Football in solitaria...


Forza Giancarlo! :aleee:

Re: Week 7: Tampa [email protected]

MessaggioInviato:domenica 22 apr, 23:19
da Andrea Campagna
Grande Giancarlo, ottimo 'esordio'! Un po' di emozione all'inizio e qualche difficoltà quando un disturbatore :gazza: è entrato in cabina di commento, ma in generale un'ottima cronaca.

Bravo! :polsu:

Re: Week 7: Tampa [email protected]

MessaggioInviato:lunedì 23 apr, 14:04
da giancarlo
Grazie :jo3:
Cmq l'assenza a tempo pieno del "disturbatore" :secret: si è sentita molto più di quella di Donovan Morgan nell'attacco Soul :smile:
:smt006
Giancarlo