Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Lo spazio di dialogo e informazione tra Andrea Campagna (suclo'), commentatore di Eurosport, e gli appassionati di Arena Football League che seguono le sue telecronache.

Moderatori: warner75, timbo, Moderatori Endzone

La partita televisiva valida per l’ottava settimana di Arena Football League non sarà disputata di Venerdì, come d’abitudine, ma è stata posticipata al Lunedì a causa della concomitanza con il Draft NFL in onda su NFL Network. Quello che andrà in scena al Tampa Bay Times Forum tra i padroni di casa Tampa Bay Storm (3-3) e i Kansas City Command (0-5) sarà quindi un Monday Night, visibile in Italia il pomeriggio successivo.

L’appuntamento su Eurosport 2 e Eurosport 2 HD è per Martedì 1 Maggio alle ore 14, per una sintesi da 90 minuti. Orario e durata andranno comunque verificati per la presenza di importanti eventi Live prima e dopo lo spazio destinato alla AFL. Segnalo anche la replica completa prevista su entrambi i canali per le 15,30 di Giovedì 3 Maggio.

Come già successo la scorsa settimana, il sottoscritto non potrà essere presente al commento perché impegnato su altri fronti professionali fino al 2 Maggio. Stavolta a sostituirmi ho chiamato Francesco Ciavattini, conosciuto come azazel nei forum, che già mi aveva affiancato per una telecronaca di AFL dello scorso anno e che ha già avuto altre esperienze professionali come commentatore di American Football. Anche questa volta vi lascio quindi in ottime mani e, pur essendo certo che Francesco non mi/ci deluderà, gli faccio un sincero in bocca al lupo per questa nuova e difficile esperienza.

Daje aza! :aleee:
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!