Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Lo spazio di dialogo e informazione tra Andrea Campagna (suclo'), commentatore di Eurosport, e gli appassionati di Arena Football League che seguono le sue telecronache.

Moderatori: warner75, timbo, Moderatori Endzone

By Andrea Campagna
La partita televisiva valida per la decima settimana di Arena Football League sarà la sfida del Bradley Center di Milwaukee, Wisconsin, tra i padroni di casa Milwaukee Mustangs (3-4) e i Cleveland Gladiators (4-3). Le due squadre fanno parte della East Division della American Conference e sono entrambe reduci da una convincente vittoria contro rivali divisionali. Tra l'altro Mustangs e Gladiators sono accomunate da una particolarità, essendo le due squadre che hanno inflitto ai Philadelphia Soul le uniche due sconfitte stagionali, entrambe in casa dei Soul. Quella del Bradley Center sarà quindi una sfida importante che coinciderà con la fine della prima metà di Regular Season per entrambe le squadre, rilanciatesi nella corsa alla conquista della Division proprio grazie alla sorprendente vittoria di Milwaukee a Philadelphia dello scorso weekend.

L'appuntamento su Eurosport 2 (anche HD) è per Sabato 12 Maggio alle 22 per una differita da 120 minuti (vengono tagliati solo i tempi morti). Martedì 15 alle 21 è prevista una replica/sintesi di 90 minuti sul solo Eurosport 2 (canale 247 per gli abbonati al servizio HD). Al commento Giancarlo Rancati tornerà ad affiancare il sottoscritto, per fortuna mia e vostra.

Vi aspettiamo!
By Soldatojocker
La partita di settimana scorsa è quella che mi è piaciuta di più quest'anno.

2 attacchi con stili diversi e difese assolutamente dignitose.

Stasera mentre tu lavori noi saremo a 500 mt da tè a strafogarci in qualche pizzeria, questa non è una buona ragione x svaccare, perchè ti registro.....

ciauz! :smt006
Parlando di Adam Tadisch, OL di Milwaukee che è stato nel 1°team All-Arena sia nel 2010 che nel 2011 (giocando proprio per Cleveland), abbiamo accennato a questo suo TD dell'anno scorso contro Spokane:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=irADFuLvEU8[/youtube]

Le cannonate... :aleee:
By Ichabod7
dopo la sgridata di sabato di Andrea, che mi sono dimenticato di registrare la partita, ho registato la replica che stasera, in colpevole ritardo, mi godrò :bana:
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!