Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Lo spazio di dialogo e informazione tra Andrea Campagna (suclo'), commentatore di Eurosport, e gli appassionati di Arena Football League che seguono le sue telecronache.

Moderatori: warner75, timbo, Moderatori Endzone

By Andrea Campagna
Immagine

Finalmente ci siamo!

Dopo venti settimane di Regular Season e due di Playoff, la stagione 2012 giunge al suo atto conclusivo con l'edizione delle nozze d'argento dell'ArenaBowl. Dopo due finali giocate in casa della squadra con il miglior seeding, L'ArenaBowl torna in sede neutra e torna nel palazzetto che aveva lo aveva ospitato nel 2007 e nel 2008, la New Orleans Arena.

A giocarsi l'ArenaBowl XXV saranno i Philadelphia Soul e gli Arizona Rattlers. I primi hanno vinto l'American Conference distruggendo i campioni uscenti Jacksonville Sharks 89-34 e confermando che il panorama della American quest'anno era abbastanza desolante, Soul a parte. I Rattlers hanno faticato molto di più contro gli Utah Blaze, battuti 75-69 nel Championship della National Conference dopo una regular season che li ha visti alternarsi al comando della fortissima West Division. In quest'ottica il record 15-5 (playoff compresi) dei Blaze non deve trarre in inganno se paragonato al 17-3 dei Soul: le due squadre partono alla pari e ci sono tutti i presupposti per una grande partita!

L'appuntamento televisivo è su Eurosport 2 e Eurosport 2 HD con una differita completa da 150 minuti a partire dalle 21,45 di Sabato 11 Agosto. Al commento Giancarlo Rancati affiancherà il sottoscritto e la sua presenza sarà quanto mai preziosa. Infatti io sarò molto provato dalle due settimane di Giochi Olimpici, un impegno che non mi ha dato la possibilità di preparare l'incontro come avrei voluto. Ma ho fatto di tutto per esserci e mi auguro di trovarvi numerosi. Chi ha visto con noi l'ArenaBowl XXIV sa quali emozioni possa regalare questo sport, speriamo che anche quest'anno la partita sia all'altezza delle aspettative.

Vi aspettiamo!
By Andrea Campagna
Purtroppo il Live di Tennis sta andando molto lungo e noi ci dobbiamo adeguare. Entriamo appena possibile in format ridotto (circa 90 minuti).
By Gianluca34
Mi sbaglio o la location neutrale e' stato un flop di pubblico ? I dati uffIciali parlano di 13k ma ho visto delle foto abbastanza impietose e dei coomenti dicono 5' 6 mila con la gente fatta spostare dai "popolari" ai 50 (25)yds seats...
By Andrea Campagna
Gianluca34 ha scritto:Mi sbaglio o la location neutrale e' stato un flop di pubblico ? I dati uffIciali parlano di 13k ma ho visto delle foto abbastanza impietose e dei coomenti dicono 5' 6 mila con la gente fatta spostare dai "popolari" ai 50 (25)yds seats...

Non ti sbagli, ne abbiamo anche parlato in cronaca. Ci avevano preannunciato 13000 persone ma quando abbiamo visto le immagini abbiamo subito messo in dubbio la cosa e anche per noi saranno state al massimo la metà, ma più probabilmente anche meno.
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!