Pagina 1 di 1

ArenaBowl XXV

MessaggioInviato:giovedì 09 ago, 23:33
da Andrea Campagna
Immagine


Finalmente ci siamo!

Dopo venti settimane di Regular Season e due di Playoff, la stagione 2012 giunge al suo atto conclusivo con l'edizione delle nozze d'argento dell'ArenaBowl. Dopo due finali giocate in casa della squadra con il miglior seeding, L'ArenaBowl torna in sede neutra e torna nel palazzetto che aveva lo aveva ospitato nel 2007 e nel 2008, la New Orleans Arena.

A giocarsi l'ArenaBowl XXV saranno i Philadelphia Soul e gli Arizona Rattlers. I primi hanno vinto l'American Conference distruggendo i campioni uscenti Jacksonville Sharks 89-34 e confermando che il panorama della American quest'anno era abbastanza desolante, Soul a parte. I Rattlers hanno faticato molto di più contro gli Utah Blaze, battuti 75-69 nel Championship della National Conference dopo una regular season che li ha visti alternarsi al comando della fortissima West Division. In quest'ottica il record 15-5 (playoff compresi) dei Blaze non deve trarre in inganno se paragonato al 17-3 dei Soul: le due squadre partono alla pari e ci sono tutti i presupposti per una grande partita!

L'appuntamento televisivo è su Eurosport 2 e Eurosport 2 HD con una differita completa da 150 minuti a partire dalle 21,45 di Sabato 11 Agosto. Al commento Giancarlo Rancati affiancherà il sottoscritto e la sua presenza sarà quanto mai preziosa. Infatti io sarò molto provato dalle due settimane di Giochi Olimpici, un impegno che non mi ha dato la possibilità di preparare l'incontro come avrei voluto. Ma ho fatto di tutto per esserci e mi auguro di trovarvi numerosi. Chi ha visto con noi l'ArenaBowl XXIV sa quali emozioni possa regalare questo sport, speriamo che anche quest'anno la partita sia all'altezza delle aspettative.

Vi aspettiamo!

Re: ArenaBowl XXV

MessaggioInviato:venerdì 10 ago, 8:22
da scettro
Io ci sarò :aleee:

Re: ArenaBowl XXV

MessaggioInviato:sabato 11 ago, 22:44
da Andrea Campagna
Purtroppo il Live di Tennis sta andando molto lungo e noi ci dobbiamo adeguare. Entriamo appena possibile in format ridotto (circa 90 minuti).

Re: ArenaBowl XXV

MessaggioInviato:venerdì 17 ago, 15:19
da Gianluca34
Mi sbaglio o la location neutrale e' stato un flop di pubblico ? I dati uffIciali parlano di 13k ma ho visto delle foto abbastanza impietose e dei coomenti dicono 5' 6 mila con la gente fatta spostare dai "popolari" ai 50 (25)yds seats...

Re: ArenaBowl XXV

MessaggioInviato:mercoledì 29 ago, 17:19
da Andrea Campagna
Gianluca34 ha scritto:Mi sbaglio o la location neutrale e' stato un flop di pubblico ? I dati uffIciali parlano di 13k ma ho visto delle foto abbastanza impietose e dei coomenti dicono 5' 6 mila con la gente fatta spostare dai "popolari" ai 50 (25)yds seats...

Non ti sbagli, ne abbiamo anche parlato in cronaca. Ci avevano preannunciato 13000 persone ma quando abbiamo visto le immagini abbiamo subito messo in dubbio la cosa e anche per noi saranno state al massimo la metà, ma più probabilmente anche meno.