Pagina 1 di 1

Week 18: [email protected]

MessaggioInviato:domenica 21 lug, 12:37
da Andrea Campagna
La penultima settimana della regular season di Arena Football League ci porta alla Quicken Loans Arena di Cleveland, Ohio, dove i padroni di casa Cleveland Gladiators (3-13) ospitano gli Orlando Predators (6-10). La partita sarà importante soprattutto per Orlando, in lotta per l'ultimo posto disponibile per i playoff della American Conference e con ottime probabilità di farcela. I Predators si giocano l'accesso alla post-season con New Orleans, che insegue Orlando a una partita di distanza ma che potrebbe recuperare terreno in caso di sconfitta dei Predators. Con una vittoria a Cleveland, invece, la squadra guidata sul campo da Aaron Garcia staccherebbe già il biglietto per i playoff. Attenzione perché nell'ultima settimana è prevista New [email protected], partita che potrebbe quindi diventare un turno di playoff anticipato.

Si avvicinano i playoff e anche la programmazione di Eurosport 2 si adegua all'importanza della posta in palio. Da questa settimana torneremo al format della sintesi da due ore, quindi pressoché integrale, e soprattutto tornerà al mio fianco Giancarlo Rancati, il massimo esperto italiano di Arena Football (@arenafanitaly su Twitter). La collocazione, ArenaBowl compreso, rimarrà quella del martedì sera in prime time quindi occhio agli spoiler. Ma ne riparleremo...

L'appuntamento per Orlando [email protected] Gladiators è quindi per Martedì 23 Luglio alle 21 su Eurosport 2 (120 minuti). Al mio fianco, come detto, ci sarà Giancarlo Rancati.

Vi aspettiamo!