Lo spazio di dialogo e informazione tra Andrea Campagna (suclo'), commentatore di Eurosport, e gli appassionati di Arena Football League che seguono le sue telecronache.

Moderatori: warner75, timbo, Moderatori Endzone

#751521
Dopo la conclusione della lunga reguar season, l'Arena Football League 2013 arriva alla sua fase decisiva. Otto squadre si sono qualificate per la post season ma solo due parteciperanno all'Arena Bowl di Orlando il 17 Agosto. Su Eurosport 2 vedremo una partita a settimana, come sempre, nella collocazione ormai fissa del Martedì sera. Nei playoff tornerà al mio fianco in cabina di commento Giancarlo Rancati, il massimo esperto italiano di Arena Football.

I playoff televisivi iniziano con una delle due partite valide per il primo turno dei playoff della American Conference, la sfida del Wells Fargo Center tra i padroni di casa Philadelphia Soul (12-6, primi nella East Division) e gli Orlando Predators (7-11, secondi nella South). Philadelphia è sicuramente la grande favorita essendo forse la squadra più completa della Lega e avendo a roster diverse superstar ma attenzione perché dall'altra parte ci sono l'esperienza di Aaron Garcia e lo stimolo, per i Predators, di poter giocare l'eventuale Arena Bowl in casa. Di sicuro ci divertiremo.

Vedremo una differita dell'incontro su Eurosport 2 Martedì 6 Agosto alle 19 (120 minuti).

Vi aspettiamo!