Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Football da tutto il mondo e per tutti i gusti in TV e sulla piattaforma Internet di Eurosport

Moderatori: warner75, timbo, Moderatori Endzone

Aramil ha scritto:Repliche per chi non ha potuto vedere manco mezza partita? :cry:

Una replica/sintesi della Finale è andata in onda ieri pomeriggio, mi spiace non aver avvertito ma ero ancora in camera iperbarica per recuperare dalle fatiche della settimana scorsa...

Comunque, Fulvio, i tuoi "tipregotipregotiprego" dell'altro topic non erano passati inosservati. Quando riuscirò a fare i DVD delle mie registrazioni (se mai ci riuscirò) riceverai sicuramente un PM. :wink:
By saints68
Andrea Campagna ha scritto:Nonostante la Finale sia stata poco combattuta (eufemismo) e non certo bellissima, credo che chi ci ha seguito possa dirsi soddisfatto della scelta di Eurosport di seguire questa manifestazione.
Peccato che ci sia solo ogni quattro anni.

Grazie a tutti voi per averci seguito e per esservi fatti sentire a gran voce su Facebook. Ai "piani alti" si sono accorti che non siamo così pochi come pensavano.

Alla prossima. :smt006

Grazie a te,a Federico(bravissimo,ma e' "del mestiere"?)al coach dei Lions e Blue Team che ora mi sfugge il nome e uno ancora piu'grande ad Eurosport.
I "piani alti"sappiano che anche chi non e' su FB ha seguito TUTTO quello che il Sig.Campagna ha commentato :ahno: .
E non credo di essere il solo.
Ti rifaccio una domanda a cui settimana scorsa eri troppo impegnato per rispondermi:qualche emittente ha seguito l'evento per gli USA,che tu sappia?
Con dirette?E per tutta la manifestazione?
Grazie e ancora complimenti Andrea!!
By saints68
Intendevo come commentatore,sapevo chi e'a livello sportivo. :aleee:
E'talmente a suo agio (ma gia' lo scorso anno con il German Bowl e la finale dell'Europeo,non da adesso)che pensavo potesse lavorare in quell'ambito.
By saints68
Andrea ti riposto la domanda che ti ho gia' scritto un paio di volte:in America c'e' stata copertura dell'evento oppure nada de nada?
Grazie per la risposta e ancora complimenti!
Ops, pensavo di aver già risposto... in questi giorni va così, perdonami...

Di sicuro ne abbiamo parlato in cronaca, comunque non c'era alcuna copertura TV non solo negli USA ma al di fuori dell'Europa, dove mi pare di capire che non fossero disponibili neppure gli streaming. A dire il vero non ci è stato detto alcunché di ufficiale, ma a leggere le lamentele di americani, messicani e australiani sulla pagina Facebook dell'IFAF direi che la cosa era abbastanza evidente.

Di più non so...
By Davide_c
Aramil ha scritto:Repliche per chi non ha potuto vedere manco mezza partita? :cry:

Stesso problema: causa vacanze non ho visto nulla. Chissà se è possibile avere in qualche modo almeno semifinali e finale? [-o<
By Aramil
Andrea Campagna ha scritto:Comunque, Fulvio, i tuoi "tipregotipregotiprego" dell'altro topic non erano passati inosservati. Quando riuscirò a fare i DVD delle mie registrazioni (se mai ci riuscirò) riceverai sicuramente un PM. :wink:

A questo punto tu assurgi per me al rango di SanClò :papa: :polsu:
Aspetta a beatificarmi, prima bisogna vedere se mai riuscirò a trovare il tempo per provare a fare quei DVD. E una volta trovato il tempo, diciamo che gli aspetti tecnici non sono proprio il mio forte... ehm... :gazza:

@davide_c: se ce la faccio ce n'è anche per te, ovviamente. :wink:
Giusto perché sei tu... :gazza:

OL
57 Kazuhiro KURAMOCHI 186x125 30y KAJIMA Deers
67 Yuta MURAI 185x120 29y KAJIMA Deers
70/99 Tsunenao SANO 180x98 27y Panasonic Electric Works Impulse
71 Yutaro KOBAYASHI 189x115 23y FUJITSU Frontiers
72 Takanari MURAKAMI 191x118 34y IBM BigBlue
73 Yuji TANIGUCHI 190x125 27y Panasonic Electric Works Impulse
75 Tsukasa MIYAMOTO 185x115 35y OBIC Seagulls
77 Haruhisa HIRAMOTO 185x118 34y Asahi Soft Drinks Challengers

DL
13 Masayoshi YAMANAKA 177x98 32y Panasonic Electric Works Impulse
37 Munekazu SHIKAMA 178x100 30y Panasonic Electric Works Impulse
41 Daiki TAKECHI 175x100 25y OBIC Seagulls
43 Yasuo WAKISAKA 183x112 42y Panasonic Electric Works Impulse - ex NFLE
53 Motoyuki HIRAI 182x99 30y FUJITSU Frontiers
92 Takeshi NISHIKAWA 185x114 31y KAJIMA Deers
93 Mitsunori KIHIRA 182x110 29y OBIC Seagulls
96 Takayuki YONEDA 183x120 32y Asahi Beer

Il Sumo tira ancora parecchio! :smt003

:smt006
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!