Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Football da tutto il mondo e per tutti i gusti in TV e sulla piattaforma Internet di Eurosport

Moderatori: warner75, timbo, Moderatori Endzone

Come ampiamente annunciato da numerosi organi di stampa, il 4° Italian Super Bowl verrà trasmesso anche su Eurosport 2.

E' una notizia storica per il movimento di Football italiano, che per la prima volta sarà visibile anche all'estero su un Network pan-europeo e con commento dedicato. Eurosport 2 viene infatti trasmesso in 14 lingue diverse in ben 47 nazioni, con un pubblico potenziale che supera i 50 milioni di famiglie. La maggior parte di esse può fruire dei contenuti in Alta Definizione e il programma che vedremo sarà un prodotto appositamente realizzato con tecnologia HD da parte di Quadra Company, già artefice dell'ottimo magazine in onda settimanalmente su RaiSport.

L'appuntamento su Eurosport 2 è per Giovedì 21 Luglio alle 17 per una sintesi da 60 minuti. Al commento italiano, insieme al sottoscritto, ci sarà Federico Pasquini.

Vi aspettiamo!
Grazie dei complimenti, ma magari fossero stati davvero 60 minuti... :roll:

Purtroppo a Parigi hanno deciso di effettuare dei tagli supplementari e la trasmissione è risultata ancora più corta. Mi dispiace per il gran lavoro fatto da Quadra, le "prime volte" sono sempre un'incognita. Un prossimo anno saremo più preparati.

Resta il fatto che l'evento è stato storico. E per il sottoscritto è stato davvero impagabile poter commentare, per una volta, le azioni dei propri connazionali. :polsu:
grande lavoro di squadra.
grazie a Mauro Milesi che ha preparato una presentazione per Europsort a cui nn potevano dire di nò.
grazie a quadra per le riprese.
grazie ad andrea per l interessamento su statistiche e info.
nel 2012 saremo ancora più precisi e interessanti.

:bana: :bana: :bana: :bana: :bana:
James, per me è stato un piacere e un onore collaborare con voi e mettere a disposizione dei miei colleghi nel resto d'Europa il materiale che mi ero preparato per l'Italian Super Bowl. E meno male che l'ho fatto, visto quello che che è successo con la documentazione "ufficiale"... :roll:

Peccato non aver potuto vedere in onda quella chicca preparata da Quadra, teniamola buona per un'altra occasione. :wink:

Ne approfitto per comunicare un paio di repliche in programma la prossima settimana, per l'esattezza Lunedì 1° Agosto alle 20 e Mercoledì 3 Agosto alle 10.

:smt006
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!