Football da tutto il mondo e per tutti i gusti in TV e sulla piattaforma Internet di Eurosport

Moderatori: warner75, timbo, Moderatori Endzone

#576700
Su Eurosport 2 torna il grande Football internazionale con un nuovissimo evento che speriamo possa diventare un appuntamento fisso negli anni futuri. Al Glücksgas-Stadion di Dresda andrà infatti in scena la prima edizione dell'International Challenge Bowl.

Dopo il German-Japan Bowl del 2010 Germania e Giappone tornano ad affrontarsi, questa volta con squadre di club. Per rappresentare la Germania campione d'Europa ci saranno i Dresden Monarchs, che proprio quest'anno festeggiano il ventennale della propria fondazione. I Monarchs, semifinalisti in GFL nel 2010, sono ottavi nel ranking nazionale e il loro compito potrebbe essere proibitivo, perché gli avversari saranno gli OBIC Seagulls, vincitori negli ultimi due anni della X-League, la lega (semi)professionistica giapponese. Giappone che, giova ricordarlo, ai recenti Campionati del Mondo IFAF ha confermato la sua leadership tra i movimenti di American Football al di fuori del continente nord-americano.

L'evento verrà trasmesso LIVE su Eurosport 2 e Eurosport 2 HD con kickoff alle h.18 di Sabato 19 Maggio 2012. Sono in programma diverse repliche nei giorni successivi, qui mi limito a segnalare tre passaggi da 120 minuti che dovrebbero quindi contenere la partita completa. I tre appuntamenti, tutti su entrambi i canali, saranno Lunedì 21 alle h.13, Lunedì 21 alle h.22 e Martedì 22 alle h.9.


Non mancate!
#576874
Anche io non vedo l'ora... purtroppo come al solito dovrò andare di MySky e non la seguirò "live" con voi... ma l'importante è vedere del buon football "nostrano" in TV!!

A proposito, Andrea, anche quest'anno trasmetterete un pò di finali dei vari campionati europei? La mia speranza in realtà è che le partite possano diventare ben di più... speriamo bene!!! :wink:
#576886
Grazie a voi per il supporto, anche se in differita. :smt003

Per quanto riguarda altri eventi di Football internazionale, è presto per parlarne perché i palinsesti non sono ancora del tutto definiti. Quel che è certo è che ci sarà una piacevolissima sorpresa, anche se per il momento non posso dire di più...

Per finire, ci sarà la possibilità di interagire durante la diretta dell'International Challenge Bowl tramite la bacheca Facebook di Eurosport Italia ma anche tramite Twitter. Per quest'ultimo i riferimenti sono @EurosportItalia e, soprattutto, #direttaeurosport durante il Live. Ma ovviamente l'invito a scrivere qualcosa vale anche per chi non ci può seguire Live, più siamo e meglio è! :wink:
#577493
Peccato non ci fosse una delle migliori squadre ddella GFL..per giunt acon un QB nuovo...mi son sembrati più disorganizzati...contro una delle top credo che i giappi avrebbero perso...cmq, troppo bello veder eil football europeo in TV ( e che manzi nelle linee tedesche...immensi..)