Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Football da tutto il mondo e per tutti i gusti in TV e sulla piattaforma Internet di Eurosport

Moderatori: warner75, timbo, Moderatori Endzone

Come ampiamente anticipato, su Eurosport 2 avremo la possibilità di vedere in diretta la finale del Campionato Europeo Gruppo B di american football, in corso di svolgimento al Vigorelli di Milano. La partita, che si gioca sabato 7 settembre, è importantissima perché consentirà alla squadra vincitrice di partecipare all'Europeo Gruppo A del prossimo anno in Austria.

Il Blue Team ci ha fatto il grande regalo di arrivare in finale, rendendo l'evento ancora più interessante per noi italiani. Ma non sarà facile contro la solida Danimarca, che peraltro a differenza dell'Italia ha 'passeggiato' per arrivare in finale. L'Italia, invece... beh, lo sapete.

Il consiglio a chi ne ha la possibilità è di andare al Vigorelli per vedere dal vivo l'incontro, comunque vada la partita non ve ne pentirete. Ma se proprio non ce la fate, vi aspettiamo su Eurosport 2 a partire dalle 18,30 per la diretta integrale dell'incontro. Al mio fianco ci sarà Federico Pasquini.

Campionato Europeo Gruppo B
Finale 1°/2° posto
Italia-Danimarca
Sabato 7 Settembre h.18,30 LIVE su Eurosport 2

Vi aspettiamo!
By Aramil
Purtroppo devo lavorare fino alle 18, e quindi mi ciuccio anche questa partita :smt010

Grazie Eurosport 2 per la diretta, mi dovro' accontentare di quella. Domanda: non ho Sky, ed Eurosport non c'e' sul digitale terrestre. Quali altri sistemi per poterla vedere? Solo comprare il player per vederla in streaming?
L'abbonamento piu' corto mi confermi che e' quello mensile?
Sì, per il Player l'abbonamento minimo è quello mensile a 3,90€. Tra l'altro da poco è stata modificata la piattaforma quindi si vede meglio rispetto al passato (o almeno a me fa così). Si trova all'indirizzo http://www.eurosportplayer.it/ ed è disponibile anche per i dispositivi mobili. Ma immagino che questi dettagli tu li sapessi già, lo scrivo per chi fosse interessato. :wink:
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!