Football da tutto il mondo e per tutti i gusti in TV e sulla piattaforma Internet di Eurosport

Moderatori: warner75, timbo, Moderatori Endzone

Avatar utente
By digitaljail
#870503
Se non ricordo male avevo letto da qualche parte che Eurosport avrebbe trasmesso qualcuna delle partite di questa competizione, è una cosa sensata o è una invenzione del mio cervello?
By Andrea Campagna
#872551
Non ricordi male, inizialmente si parlava di 6 partite durante la stagione ma mi pare di capire che la cosa si sia ridotta alla fase finale (una specie di final four). Ma non ho notizie ufficiali, solo info colte qui e là, quindi potrei sbagliarmi. E con sbagliarmi intendo che potrebbero anche esserci partite in più, la fase finale direi che è certa.

Ne approfitto per segnalare che Sabato 12 Aprile alle 11,30 avremo una differita (due ore, quindi completa) della seconda edizione del German-Japan Bowl che stavolta si disputa in Giappone. Di fronte le due nazionali più forti al di fuori del continente centro-nord americano.

Per info e comunque per contattarmi consiglio di usare Twitter, visto che sui forum ormai vengo ben poco. Il mio account è @campagnandrea33

Un saluto a tutti. :smt006
By Andrea Campagna
#874959
Andrea Campagna ha scritto:Ne approfitto per segnalare che Sabato 12 Aprile alle 11,30 avremo una differita (due ore, quindi completa) della seconda edizione del German-Japan Bowl che stavolta si disputa in Giappone. Di fronte le due nazionali più forti al di fuori del continente centro-nord americano.

Trasmissione confermata su Eurosport 2 ma differita anticipata alle 11,15. Durata sempre due ore. Al mio fianco ci sarà Federico Pasquini.

Per la IFAF Champions League al momento mi è stata confermata solo la trasmissione della finale, ma è presto per dirlo ufficialmente. Come mi è stata confermata solo la diretta della finale degli Europei gruppo A, anche se nel sito della manifestazione viene riportato altro... http://www.football2014.at/en/newsdetail/?tx_ttnews%5Byear%5D=2014&tx_ttnews%5Bmonth%5D=03&tx_ttnews%5Bday%5D=12&tx_ttnews%5Btt_news%5D=323&cHash=09d2b65dad4278a193125d694279aea0

Speriamo che cambi qualcosa e ci venga dato di più.
By eroszag
#874965
Grandissimi! Non vedo l'ora di risentirvi, sperando che la partita sia combattuta, anche se ad Aprile i tedeschi facile siano ancora un po arrugginiti.