Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il football americano in Italia

Moderatori: Aramil, Moderatori Endzone

By pr.oud092
Ciao a tutti!
Mi appello al forum speranzoso..
Seppur a fatica (come ben saprete) abbiamo messo su una squadra tackle a Siena (finalmente), siamo molto orgogliosi del progetto 'Lupi', e con tanta voglia di crescere e giocare a football. Ancora i numeri non sono dalla nostra ma il reclutamento procede bene, e il nostro impegno e serietà sono al massimo.. Per ora siamo riusciti a partecipare al torneo 5men organizzato dal CSI di Mantova, abbiamo altre amichevoli in programma per il mese di Maggio e un torneo 7men a Luglio al quale partecipare, ma vogliamo fare di più!!
Fino ad ora ci ha allenato il fondatore della squadra, ma essendo un ragazzo ancora giovane e avendo ancora buone cartucce da sparare in campo siamo alla disperata ricerca di un HeadCoach da ingaggiare che ci aiuti a crescere come compagine. Consapevole che è un grosso scoglio da arginare motivo per il quale chiedo aiuto a chi ha più esperienza, noi ci crediamo fortemente e continueremo a mettercela tutta, magari la fortuna sarà dalla nostra!

Se qualcuno fosse interessato, o avesse un contatto di qualcuno in zona, nomi, idee o quant'altro..ogni aiuto per supportare questa nostra avventura è più che ben accetto!

Ne approfitto per rinnovare l'invito a tutti coloro che condividono la passione per questo magico sport che vivono in zona Siena to come and join the pack!

Grazie
:aleee:
By Irving Thomas
Ti rispondo qui per non sovraccaricare l'altro thread. Mi fa piacere che a Siena sia nato qualcosa, anche nel football tackle.

Purtroppo praticare il football non è un'attività semplice come il basket, anche se giocarlo ad alti livelli è sempre difficile.

Suggerisco di formare una ASD se non l'aveste già formata. Capisco che il lavoro da fare è enorme, credo che il primo aiuto sia proprio quello di avere gente a disposizione. Purtroppo io anche per l'età non avrei potuto aiutarvi sul campo. Suggerisco però di creare una società, affiliata CSI o CONI poco importa. Una bella cosa è che il Cus vi abbia dato il "sabbione" perchè per esperienza so che avere impianti all'altezza è molto difficile, anche se magari giochi il 5men e quindi non hai proprio bisogno di un campo da football come quelli da 11.. Il forum è abbastanza deserto da qualche anno, almeno non vedo attività. Dunque dubito che potrai reclutare qualcuno da quì.. ma penso che farà sempre piacere ascoltare novità da una città come Siena..piccola, ma importante.

P.s.
per il coach io contatterei FIDAF.. secondo me qualcuno da Grosseto o Firenze potrebbe essere interessato.
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!