Il football americano in Italia

Moderatori: Aramil, Moderatori Endzone

By CAGGIADRUM
#1118747
Buongiorno a tutti,
(premesso che non so se è la sezione giusta quindi invito pure ai moderatori a trasferire il tutto)
sono uno dei folli che sta cercando di ricreare una squadra di AF a cremona, a piccoli passi ci stiamo muovendo ma come sapete bene non è per niente facile.
la squadra si chiama Wildcats Cremona abbiamo disputato la winter league F8 e la spring league F5 nella IAAFL ma dopo un'anno ci siamo ritrovati senza HC.
quindi facendola breve sono qui a chiedere se c'è qualcuno in questo forum (o qualcuno che conoscete) che se la sente di prendere le redini di una squadra rookie ma con un sacco di voglia di sfondare in questo sport difficile ma bellissimo!!

ciao a tutti
e grazie in anticipo


Fabio Manzoni
caggia90@gmail.com
Avatar utente
By Aramil
#1119186
Cavoli, trovarsi a cercare proprio "chiunque" come capo allenatore significa essere davvero messi alla frutta... :penso:

Parlo da Presidente degli Alligators Rovigo, anche noi abbiamo avuto i nostri momenti di diffcoltà (anche) a questo riguardo, quindi ben comprendo il problema e la difficoltà di risolverlo davvero il prima possibile per non perdere i giocatori. Ma la vostra è comunque una zona - tra Lombardia, Emilia e veneto - in teoria davvero piena di squadre, giocatori ed allenatori, dato che siete in mezzo tra tre delle regioni più piene di football di tutta la penisola. Sul serio non avete conoscenze/contatti a cui chiedere consiglio di persona senza andare a piazzare un cartello "CERCASI" su un forum pubblico? :booohhh:

A luglio i Tigers Cremona hanno chiuso (https://cremonasport.it/2019/07/02/foot ... divertiti/), non riuscite ad andare a coinvolgere i rimasugli dell'altra compagine per provare a formarne una unica che funziona?

Altrimenti la soluzione sarebbe provare a parlare coi Wolverines Piacenza per instaurare una collaborazione.
By CAGGIADRUM
#1123478
buongiorno
grazie mille per l'interessamento.

fortunatamente siamo riusciti a chiudere quel buco
per la questione Tigers la vedo dura, visto che siamo nati proprio dalla loro scissione :penso: