- mercoledì 03 set, 3:40
Me ne parlo il coach uno degli ultimi allenamenti dello scorso anno dicendo che per mo sono ancora troppo piccolo per giocare con il resto della squadra e che a flag non posso per mancanza di altri giocatori
, comunque grazie mille per la risposta completa ed esauriente
E se una squadra c'è gioca nel CIF9 (ovvero il football a 9) volesse passare nella division 2 basta aggiungere due giocatori a attacco e difesa o c'è qualcos'altro?
almailva ha scritto:ciao a 14 anni potresti fare flag dove c'è la nazionale, per la 16 non c'è una nazionale al momento, ma il campionato è così ristretto che i nomi girerebbero senza problemi e poi starebbe al tuo coach segnalarlo agli organi federativi nel caso ne valesse la pena testarti in ambito blue team.
dal mio punto di vista punterei sempre a fare del mio meglio senza puntare al BT, ma dare tutto per il TUO team il resto arriva da sè.
in bocca al lupo![]()
le squadre salgono di divisione vincendo il campionato a cui hanno partecipato, la regola è stata riutilizzata da quest'anno tra prima e seconda divisione (che giocano a 11)
o in casi particolari per richiesta basata su valutazioni tecniche organizzative e meriti sportivi
Me ne parlo il coach uno degli ultimi allenamenti dello scorso anno dicendo che per mo sono ancora troppo piccolo per giocare con il resto della squadra e che a flag non posso per mancanza di altri giocatori

E se una squadra c'è gioca nel CIF9 (ovvero il football a 9) volesse passare nella division 2 basta aggiungere due giocatori a attacco e difesa o c'è qualcos'altro?