Il football americano in Italia

Moderatori: Aramil, Moderatori Endzone

#413098
Salve a tutti. Sono un giocatore di Taranto (ho giocato come Qb nei Delfini Taranto, negli Spartans Taranto e nei Truks Bari) che per motivi di lavoro da giorno 1 dicembre si trasferirà a Benevento. non essendoci squadre in quella città e non avendo per il momento uin mezzo mio per spostarmi come meglio mi pare, volevo chiedere se qualcuno ha da offrirmi qualche soluzione.
So che è una richiesta disperata ma non voglio lasciar nulla di intentato per continuare a praticare questo meraviglioso sport.
Grazie mille.
Febo 12
#413103
Febo12 ha scritto:Salve a tutti. Sono un giocatore di Taranto (ho giocato come Qb nei Delfini Taranto, negli Spartans Taranto e nei Truks Bari) che per motivi di lavoro da giorno 1 dicembre si trasferirà a Benevento. non essendoci squadre in quella città e non avendo per il momento uin mezzo mio per spostarmi come meglio mi pare, volevo chiedere se qualcuno ha da offrirmi qualche soluzione.
So che è una richiesta disperata ma non voglio lasciar nulla di intentato per continuare a praticare questo meraviglioso sport.
Grazie mille.
Febo 12


Ciao Febo,
purtroppo a Benevento non c'è nessuna squadra nè tackle nè flag.
Alcuni mesi fa venni a sapere di un gruppo di ragazzi che voleva intraprendere la strada del flag e gli Express si offrirono di aiutargli, ma poi non li sentimmo più.
Tuttavia ti consiglio di cercare su FB nelle varie pagine dei team partenopei (Eagles Salerno, Express Napoli, 82ers, briganti), magari potrai formare un gruppo di beneventani per il flag. Riguardo al tackle la vedo difficile. :wink:
#1081989
Eagles-89 ha scritto:
Febo12 ha scritto:Salve a tutti. Sono un giocatore di Taranto (ho giocato come Qb nei Delfini Taranto, negli Spartans Taranto e nei Truks Bari) che per motivi di lavoro da giorno 1 dicembre si trasferirà a Benevento. non essendoci squadre in quella città e non avendo per il momento uin mezzo mio per spostarmi come meglio mi pare, volevo chiedere se qualcuno ha da offrirmi qualche soluzione.
So che è una richiesta disperata ma non voglio lasciar nulla di intentato per continuare a praticare questo meraviglioso sport.
Grazie mille.
Febo 12


Ciao Febo,
purtroppo a Benevento non c'è nessuna squadra nè tackle nè flag.
Alcuni mesi fa venni a sapere di un gruppo di ragazzi che voleva intraprendere la strada del flag e gli Express si offrirono di aiutargli, ma poi non li sentimmo più.
Tuttavia ti consiglio di cercare su FB nelle varie pagine dei team partenopei (Eagles Salerno, Express Napoli, 82ers, briganti), magari potrai formare un gruppo di beneventani per il flag. Riguardo al tackle la vedo difficile. :wink:

Devo correggervi. Ho fondato i Masters a Benevento nel 1984, dopo aver militato nei vecchi trucks Napoli e poi ho ripreso a giocare negli Oaks Napoli e per finire con Caserta
#1083518
Ciao Febo, perdona ma mi sono accorto solo ora del tuo messaggio.

A Benevento effettivamente di squadra oggi attive non se ne sa nulla, ma nelle città a fianco sono nati gli Steel Bucks Caserta ed i Vikings Avellino. Che si sono affrontate giusto la scorsa settimana in una amichevole natalizia!

Immagine
phpBB [video]


Certo, dovresti spostarti inizialmente, però con la loro collaborazione poi si potrebbe arrivare ad attivare una franchigia anche nella tua nuova città.

Comunque i contatti li puoi trovare sulla pagina ufficiale FB dei casertani (https://www.facebook.com/steelbuckscaserta/) e degli avellinesi (https://www.facebook.com/VikingsAvellino/).