Gruppo di lavoro per lo sviluppo di un sito dedicato alla storia del football tricolore

Moderatore: Aramil

Avatar utente
By Aramil
#478742
Questa sezione di Endzone è stata creata per la progettazione e lo sviluppo di un sito che contenga tutti i dati statistici, l'elenco delle squadre, i loghi, le divise, foto e video della trentennale storia del football tricolore.

Ogni persona che volesse dare una mano (a titolo totalmente gratuito) è bene accetta, ma siccome è una sezione "di lavoro" vi rpeghiamo di evitare di intervenire se non in maniera costruttiva, per evitare di sviare i discorsi o allungare i tempi di creazione finendo magari a discutere su quale sia la migliore piattaforma su cui sviluppare un sito del genere o se per i video sia meglio appoggiarsi a YouTube o Vimeo.

Grazie a tutti coloro che vorranno collaborare!
Avatar utente
By Eagles-89
#479104
Se volete posso contribuire da joomla (in tutti i suoi meandri/aspetti) alla creazione (progettazione e implementazione in php) di un nuovo database per l'archiviazione dei dati. ;-) Ovviamente se creiamo un nuovo DB...vi collego la tabella degli utenti iscritti nel CMS a quella delle autorizzazioni del nuovo database.
Avatar utente
By BAT-77
#479234
Come ho già scritto io ci sono per Joomla e per grafica in generale.
Se si fa in WP per adesso la grafica e dopo vediamo.
Inoltre il mio archivio di caschi già disegnati e di fotografie.
Una volta deciso il come si inizia!!!!