Moderatori: warner75, timbo, Moderatori Endzone

By Andrea Campagna
#602702
Anche in questo 2012 Eurosport torna a trasmettere il College Football con la stessa formula dello scorso anno. Grazie all'accordo con NBC Sports avremo le partite casalinghe di Notre Dame, quasi sempre in diretta, mentre ogni settimana potremo vedere una partita della Big Ten scelta tra quelle trasmesse da Big Ten Network. Nel complesso avremo diverse dirette e qualche double header Live ma, come sempre, i palinsesti affollati di Eurosport 2 porteranno i nostri programmatori a scelte dolorose per quanto riguarda la collocazione oraria e la durata delle sintesi. Si tratta di decisioni che vengono prese a Parigi dalla regia internazionale quindi noi non possiamo farci nulla, quello che possiamo fare è cercare di commentare il tutto nel miglio modo possibile. Speriamo che possa essere per lo meno sufficiente.

Ricordo a tutti che Eurosport 2 è visibile grazie al pacchetto Sport di SKY ed è disponibile anche in Alta Definizione per chi è abbonato al servizio. Inoltre i programmi di Eurosport ed Eurosport 2 possono essere seguiti, previo pagamento di un piccolo abbonamento, sul proprio computer tramite il sito http://www.eurosportplayer.it o sui dispositivi mobili Apple grazie alla app dedicata.

Per quanto riguarda l'interazione, ovviamente continuerà il rapporto diretto sui forum e sulla pagina Facebook di Eurosport Italia. La (parziale) novità di quest'anno sarà la possibilità di interagire con noi tramite Twitter grazie all'hashtag #direttaeurosport, ovviamente utilizzabile solo durante i Live. Per qualunque domanda più generica o comunque per conoscere la programmazione potrete contattare il sottoscritto @campagnandrea33.

Come sempre il primo weekend di College Football coincide con il weekend centrale degli US Open di Tennis (grande esclusiva di Eurosport) quindi anche quest'anno la nostra 'prima' sarà un po' sottotono, almeno per quanto riguarda la durata e la collocazione oraria. Inizieremo a seguire la Big Ten con i campioni in carica, la partita sarà infatti Northern Iowa@Wisconsin. L'appuntamento è per Domenica 2 Settembre alle 10 con una differita da 60 minuti.

Vi aspettiamo numerosi!
By eroszag
#602802
Presente..se qualcuno mi aiut acon facebook..d aun anno che vengo sempr ereindirizzato alla pagina di eurosport principale digitando eurosport italia..mi mandat eun link diretto?non so perchè!!
By Andrea Campagna
#603199
eroszag ha scritto:Presente..se qualcuno mi aiut acon facebook..d aun anno che vengo sempr ereindirizzato alla pagina di eurosport principale digitando eurosport italia..mi mandat eun link diretto?non so perchè!!

Non uso Facebook quindi non so come aiutarti, mi dispiace. Magari qualcun altro che legge qui... :booohhh:


Tornando alla partita di Domenica, ho dimenticato di segnalare (in realtà l'ho dato per scontato) che al commento con me ci sarà Federico Pasquini, il quale sarà presente al mio fianco il più possibile durante la stagione. Ma avremo tante partite, alcune anche a orari scomodi, quindi ci sarà spazio per altre voci, vecchie e nuove. Di volta in volta segnalerò il mio compagno di telecronaca, come ho sempre fatto.

A Domenica!
Avatar utente
By Thor
#605469
in attesa della conferma di Andrea,ti rispondo io per sommi capi

sabato sera ci dovrebbe essere la diretta di ND-Purdue,domenica mattina invece la sintesi di una partita di Big Ten
By Andrea Campagna
#605588
Ora sono di corsa e mi limito a confermare il programma detto da Max, Sabato sera alle 21,30 avremo il Live di Purdue@Notre Dame mentre Domenica mattina alle 8 ci sarà una corposa sintesi del Cy-Hawk Trophy, Iowa State@Iowa.

Entro stasera dovrei trovare il tempo per aprire il topic dedicato con tutte le indicazioni, anche per le repliche.