Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Moderatori: warner75, timbo, Moderatori Endzone

Con Notre Dame impegnata a East Lansing contro Michigan State, questa settimana ci sarà 'solo' una partita di College Football su Eurosport.

Il programma prevede la trasmissione di Massachussets [email protected] Wolverines in diretta dal Michigan Stadium di Ann Arbor, la 'big house' che come sempre ci regalerà lo spettacolo dei suoi 100 mila (e oltre) spettatori paganti. In teoria il collegamento Live è previsto a partire dalle 21,30 italiane, ora d'inizio della partita, ma il programma precedente è un Live di Baseball (l'interessantissima Olanda-Italia valida per i Campionati Europei) che come si sa non ha un orario predeterminabile e anzi potrebbe facilmente sforare. A quanto abbiamo capito l'intenzione della regia internazionale è quella di entrare comunque Live anche se la nostra partita fosse già iniziata. A questo punto speriamo che l'incontro di Baseball duri poco... e che l'Italia vinca, ovviamente!

Comunque sia, indicativamente l'appuntamento è per Sabato 15 Settembre alle h.21,30 su Eurosport 2 e Eurosport 2 HD. Al commento Federico Pasquini affiancherà il sottoscritto.

Vi aspettiamo!

P.S. Se ce la faccio, e se interessa, nei prossimi giorni potrei scrivere una breve preview dell'incontro.
saints68 ha scritto:Eccome se interessa.
Scrivi,scrivi... :smt006

Purtroppo non ho molto tempo e visto che di Michigan sappiamo bene o male tante cose, posso dire qualche parola veloce su UMass. I Minutemen sono al primo anno in FBS e militano nella Mid American Conference, hanno fatto la scelta coraggiosa di non mettere nel loro calendario squadre di FCS quindi per loro c'è la concreta possibilità di finire senza vittorie questo primo anno. Il loro allenatore è Charley Molnar, fino allo scorso anno Offensive Coordinator (ma senza responsabilità di chiamare gli schemi) a Notre Dame, dove aveva seguito Brian Kelly dopo i successi ottenuti insieme a Cincinnati e ancora prima a Central Michigan. Molnar ha grande esperienza come OC/QB-coach nella MAC nonché ottimi rapporti per il recruiting nelle zone di influenza della Conference, due elementi decisivi nella scelta di affidargli il programma. La squadra è giovane e ovviamente inesperta per questo livello e i risultati di questo avvio di stagione lo dimostrano. Le prime due uscite da squadra FBS sono state infatti due brutte sconfitte (punteggio complessivo 6-82) contro avversari non certo irresistibili come Connecticut e Indiana. Michigan avrà voglia, e bisogno, di acquisire confidenza e sicurezza quindi anch'io come slant attack mi aspetto (anche se spero per la partita di sbagliarmi) una imbarcata di punti ai danni dei malcapitati Minutemen. A proposito, come sempre mi prenderò qualche minuto di cronaca per raccontare l'origine di questo nickname e fare un po' di storia di questo college, decisamente di successo a livello FCS.

Per il tempo a disposizione, è il massimo che posso fare. E la prossima settimana sarà anche peggio...
Per chi fosse interessato all'orario di inizio del collegamento e non volesse seguire la partita di Baseball precedente o fare continuamente zapping nel caso sforasse, consiglio di tenere d'occhio il mio Twitter: @campagnandrea33 (NB: non è indispensabile essere iscritti a Twitter per leggere).
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!