Moderatori: warner75, timbo, Moderatori Endzone

#635622
Torna il College Football su Eurosport con la diretta della partita casalinga di Notre Dame, imbattuta e #3 del BCS Standings.

Questo il programma completo:

- Sabato 3 h. 20,30 Eurosport (ch. 211): Pittsburgh Panthers (4-4, 1-3 Big East) @ Notre Dame Fighitng Irish (8-0, #3 BCS) - LIVE

Attenzione perché la diretta sarà su Eurosport (non sul solito Eurosport 2) e solo per questa settimana il kickoff è anticipato alle 20,30 ora italiana visto che negli Stati Uniti non c'è ancora stato il passaggio dall'ora legale a quella solare. Al commento Federico Pasquini affiancherà il sottoscritto.

Vi aspettiamo!



EDIT: la sintesi della partita di Big Ten è stata cancellata.
#635682
In effetti non avevo pensato a questa cosa di SkyGo, mi fa piacere per chi avrà il televisore occupato. :wink:

Approfitto per comunicare che è stata cancellata la sintesi della partita di Big Ten programmata per Domenica mattina. Essendo in coda a una diretta di Snooker con altri eventi Live programmati successivamente era comunque a rischio, come scrivevo nel post originale. Trattandosi solo di 60 minuti di sintesi non è una gran perdita, da un certo punto di vista, comunque mi dispiace molto. Ho già aggiornato il primo post.
#635835
slant attack ha scritto:Notre Dame è quarta, terzi sono i Kansas State Wildcats :polsu:

E' così nell'importantissimo Poll di Associated Press (e in quello di USA Today) ma io ho specificato BCS Standings, che poi è quello che a fine stagione conterà davvero. :wink: