Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Moderatori: warner75, timbo, Moderatori Endzone

#641969
Con l'ultima partita casalinga della straordinaria stagione 2012 di Notre Dame, torna il doppio appuntamento di NCAA Football su Eurosport 2.

Il programma prevede la diretta della sfida tra i Notre Dame Fighting Irish (10-0, #3 BCS) e i Wake Forest Demon Deacons (5-5, 3-5 ACC) che rappresenta il "Senior Day" per gli Irish, cioé l'ultima partita in casa per chi quest'anno conclude la propria eleggibilità sportiva. Sarà dunque il giorno dell'addio al Notre Dame Stadium per Manti Te'o e gli altri 28 Senior del roster di Notre Dame, un'occasione da non perdere per fare un altro passo verso una stagione senza sconfitte e un possibile BCS National Championship Game... USC, Kansas State e Oregon permettendo, ovviamente. Wake Forest non dovrebbe rappresentare un ostacolo difficile da superare per Notre Dame ma c'è il rischio che gli Irish siano già proiettati verso la sfida di Los Angeles contro Southern California che potrebbe decidere la stagione. La quale, va da sé, è già comunque più che positiva visto che, salvo cataclismi, Notre Dame sarà una delle squadre che giocheranno i BCS Bowl a Gennaio.

La mattina seguente alle 9 avremo la consueta partita settimanale di Big Ten e ci sarà per noi l'occasione di vedere per la prima volta sul nostro canale i Nebraska Cornhuskers (8-2, 5-1 Big Ten, #14 BCS) impegnati in una partita casalinga contro i Minnesota Golden Gophers (6-4, 2-4 Big Ten), già eleggibili per un Bowl ma non per questo vittime sacrificali. Certo è che Nebraska avrà diversi stimoli per dimostrare di essere più forte, a cominciare dallo straordinario pubblico di casa, visto che al momento è la favorita per vincere la Legends Division e accedere così al Big Ten Championship in programma il primo weekend di Dicembre (lo vedremo su Eurosport 2).

Il programma completo:
- Sabato 17 Novembre h.21,30 - Wake [email protected] Dame - LIVE
- Domenica 18 Novembre h.9 - [email protected] - Differita/Sintesi (120 min.)


Il tutto ovviamente su Eurosport 2, anche in HD per chi è abbonato al servizio. Al commento per il Live di Sabato sera sarò affiancato da Giovanni Ganci, mentre Domenica mattina ci sarà con me Lorenzo De Micheli.


Vi aspettiamo!


P.S. Il Live di Sabato sera seguirà un evento in diretta che comunque dovrebbe concludersi in tempo utile, però c'è il rischio di perdere i primissimi minuti della nostra partita. Per essere sicuri dell'orario d'inizio del collegamento consiglio di controllare su Twitter @campagnandrea33, si può fare anche se non si è iscritti.
#642281
eroszag ha scritto:Ciao Andrea, grazie per gli updates.
Una domanda: Federico Pasquini, tornerà a commentare con te?Ottimi anche gli altri, ma come spalla tecnica, è davvero il top!

Ciao e grazie a te, purtroppo Federico questa settimana è assente per questioni personali (dopo aver avuto una settimana di 'bye' lo scorso weekend) ma tornerà già da Sabato prossimo.

Gli riferirò le tue parole, grazie in anticipo da parte sua. :wink:

saints68 ha scritto:Grazie come sempre per il post!
Partite molto interessanti,anche se l'unica volta che ho visto i Demon Deacons quest'anno non mi hanno certo impressionato.
Anzi..... :smt006
A domani...

Se ti riferisci alla partita con Clemson andata su Espn qualche settimana fa, credo sia molto difficile far peggio di così. E comunque quello dei Tigers è un attacco super-esplosivo (ma nonostante il superlativo il mio resta un eufemismo) che mette in difficoltà chiunque, figuriamoci una squadra 'piccola' (in tutti i sensi) come Wake Forest. D'altro canto Notre Dame quest'anno ha fatto più fatica in casa e contro le avversarie meno titolate di quanta ne abbia fatta in trasferta e contro i top-team, denunciando qualche problema di concentrazione quando l'avversario non rappresenta una sfida. Irish comunque nettamente favoriti, anche di una trentina di punti, ma gli ingredienti per una partita interessante ci sono tutti. E se i motivi di interesse non ci verranno offerti dalla partita ce li andremo a cercare noi, anche col vostro aiuto grazie alla pagina Facebook di Eurosport Italia e all'hashtag #direttaeurosport su Twitter.

A stasera e grazie a te. :smt006
#642387
Si,proprio quella.Effettivamente Clemson non e'l'avversaria migliore per ben figurare.
Hanno un'attacco che puo'sotterarti in pochi minuti.
Dunque c'e'sempre un altissimo rischio di bruciare la tua nomea che magari cerchi di ricostruirti da qualche anno come sfa facendo WF.
A dopo. :smt006
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!