Moderatori: warner75, timbo, Moderatori Endzone

#645798
Con la conclusione della stagione casalinga di Notre Dame, impegnata domani sera nella fondamentale partita del Coliseum di Los Angeles contro USC, Eurosport continua a seguire il College Football dedicandosi alla Big Ten. In attesa del Big Ten Championship, che vedremo la prossima settimana, l'ultimo weekend di regular season ci darà la possibilità di vedere se i deludenti Michigan State Spartans (5-6, 2-5 Big Ten) riusciranno a conquistare l'eleggibilità a un Bowl ottenendo la sesta vittoria stagionale. Per farlo dovranno espugnare il TCF Bank Stadium di Minneapolis e battere i Minnesota Golden Gophers (6-5, 2-5 Big Ten), che l'eleggibilità ai Bowl l'hanno già ottenuta ma che sicuramente vorranno salutare il loro pubblico con una vittoria, per celebrare nel migliore dei modi una stagione al di sopra delle aspettative.

L'appuntamento con Michigan State@Minnesota, l'ultimo Live di questa stagione, è per Sabato 24 Novembre alle 21,30 su Eurosport 2 (anche in HD). Al commento Federico Pasquini affiancherà il sottoscritto. Come sempre ci sarà la possibilità di interagire con noi tramite la pagina Facebook di Eurosport Italia e l'hashtag #direttaeurosport su Twitter.

Vi aspettiamo!
#645845
Sapevo che sarebbe arrivata la rituale domanda sui Bowl... :smt003

Ancora non so nulla di certo, lo scorso anno abbiamo avuto il Cotton Bowl (uno degli unici due non prodotti da ESPN/ABC) e ovviamente io spero che possa essere in programma anche quest'anno. Ma è presto per saperlo ufficialmente, lo chiederò ufficiosamente la prossima settimana così da darne notizia durante il Big Ten Championship, sperando che sia una bella notizia.

:smt006