Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Moderatori: warner75, timbo, Moderatori Endzone

Come molti ormai sapranno, quest'anno Eurosport ha perso i diritti per le partite casalinghe di Notre Dame ma rimane l'accordo con Big Ten Network per avere una delle loro partite a settimana. Inizieremo però da Week 2 vista la presenza massiccia sui nostri canali degli US Open di Tennis durante il primo weekend. Logicamente vale il motto "ubi maior, minor cessat".

Ricordo che le partite nel nostro palinsesto non sono, semplicemente, partite con squadre di Big Ten ma sono quelle prodotte da Big Ten Network, cioè quelle lasciate libere dai grandi network nazionali, i quali hanno la precedenza per lo stesso motto di cui sopra. Quindi non avremo mai, per dirne una, Michigan-Ohio State ma dovremmo comunque vedere tutte le grandi squadre almeno una volta. Nelle prime settimane ci saranno scontri di team Big Ten con squadre di rango leggermente inferiore ma da quando inizierà il calendario interno alla Conference dovremmo avere solo sfide BigTen vs BigTen.

Inizieremo sabato 7 Settembre con una sintesi di Penn State vs Eastern Michigan dopo la diretta della Finale dei Campionati Europei Gr.B che vedono impegnati l'Italia. Ma già dal sabato successivo cominceranno i Live del College Football, sempre in prima serata.

Manca poco... vi aspettiamo!
By donnie
ho una domanda...
io ho l'abbonamento a Eurosport Player: le partite che trasmettete vengono rese disponibili anche nella sezione video on demand, oppure no?
oggi, ad esempio, non trovo l'incontro di week 2 trasmesso ieri sera
grazie in anticipo
donnie ha scritto:ho una domanda...
io ho l'abbonamento a Eurosport Player: le partite che trasmettete vengono rese disponibili anche nella sezione video on demand, oppure no?
oggi, ad esempio, non trovo l'incontro di week 2 trasmesso ieri sera
grazie in anticipo

Credo, ma ne sono abbastanza certo, che il football non faccia parte degli sport che vanno on demand. Succede anche a molte altre discipline, credo che sia una questione di diritti.

Comunque mi informo e, se ci sono buone notizie, ti faccio sapere.
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!