Pagina 1 di 1

Week 3: Youngstown [email protected] State

MessaggioInviato:giovedì 12 set, 16:34
da Andrea Campagna
Per il primo Live della stagione su Eurosport 2 andremo a East Lansing, Michigan, dove i padroni di casa Michigan State Spartans (2-0) ospitano gli Youngstown State Penguins (2-0), squadra di FCS con una grande storia nel secondo livello del College Football. I Penguins sono infatti famosi per aver vinto quattro volte il titolo nazionale della allora Div.1-AA negli anni '90, quando alla loro guida c'era Jim Tressel, poi passato dagli altari alla polvere in seguito alla sua gestione degli Ohio State Buckeyes. Spartans e Penguins si incontrano per la seconda volta in tre anni e questo clima di collaborazione è dovuto alle radici di Mark Dantonio e Pat Narduzzi, rispettivamente HC e DC di Michigan State, entrambi con storie personali e professionali legate alla piccola scuola dell'Ohio.

Entrambe le squadre si presentano a questo appuntamento con due vittorie e zero sconfitte ma MSU ha vinto le sue partite contro squadre FBS mentre le due vittorie di YSU sono arrivate contro avversarie del suo livello. Gli Spartans sono decisamente favoriti ma chi segue il college football sa che queste partite possono nascondere insidie. Soprattutto quando l'attacco non ha ancora una fisionomia ben definita, come nel caso di Michigan State che, tra le altre cose, deve ancora decidere chi sia il quarterback titolare. Per fortuna degli Spartans e dei loro tifosi, numerosi anche dalle nostre parti, la difesa sembra essere già pronta e anzi è stata protagonista delle prime due partite con 4 touchdwon difensivi.

Seguiremo l'incontro in diretta su Eurosport 2 a partire dalle 20 di Sabato 14 Settembre. Al commento Federico Pasquini affiancherà il sottoscritto.


Vi aspettiamo!

Re: Week 3: Youngstown [email protected] State

MessaggioInviato:lunedì 16 set, 15:39
da Gianluca34
sarà che sto ancora elaborando il lutto della dipartita di ESPNA, ma veramente non capisco il senso di trasmettere queste partite... :penso: