Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Moderatori: warner75, timbo, Moderatori Endzone

By Andrea Campagna
La partita settimanale su Eurosport 2 ci porterà alla Big House di Michigan dove gli Indiana Hoosiers (3-3, 1-1) sfideranno i Michigan Wolverines (5-1, 1-1). Partita meno scontata di quanto blasone e record delle due squadre farebbero pensare, come testimoniato anche dal fatto che Indiana due settimane fa ha battuto Penn State, la quale ha sconfitto Michigan lo scorso weekend. Upset alert attivato...

Appuntamento Sabato 19 Ottobre alle 21,30 per il Live, finalmente integrale. Al mio fianco ci sarà Federico Pasquini.

Vi aspettiamo!
By scettro
Ottima telecronaca, come sempre! Ad un certo punto nomini in libro sul football ...non sono riuscito a capire il titolo...puoi aiutarmi???
By eroszag
Mi associo ai complimenti, come sempre...finalmente una partita divertente e con tante storie da raccontare...sogno sempre un giorno vedervi commentare un bel Alabama -Texas A&M...e l'analisi tecnica di Federico è semplicemente la migliore in Italia, presenti e passati inclusi.
Mi permetto di rispondere al posto di Andrea: se non sbaglio il libro nominato era Blood , Sweat & Chalk, di Tim Layden.
Te lo consiglio pure io..e si trova anche suLL ' amazon italiano, quindi con poche o nulle spese di spedizione e tempi rapidi di consegna.
By Andrea Campagna
Vi ringrazio molto per i complimenti, in questo momento apprezzati più che mai. Personalmente non sono affatto contento di come sto lavorando questa stagione per via di problemi personali abbastanza gravi (chi mi conosce personalmente lo sa) che mi impediscono di preparare le partite al meglio e di avere la necessaria lucidità durante le telecronache. Ma effettivamente sabato scorso, forse per come si è sviluppata quella incredibile partita, per la prima volta quest'anno mi sono sentito a mio agio al commento e mi sono davvero divertito. E' una bella sensazione, per chi come me è prima appassionato e poi telecronista, e spero di riviverla ancora, magari già a partire da questa settimana. Per quanto riguarda Federico, come dice Eros è semplicemente il migliore e di certo non lo dico perché è il mio abituale compagno di telecronache. Ne approfitto per segnalare che dovrà saltare alcune partite, ma i nostri "backup" sono già rodati e sicuramente all'altezza del compito.

Il libro che ho citato, forse nominandolo un po' troppo frettolosamente e me ne scuso, è proprio lo splendido "Blood, Sweat & Chalk" di Tim Layden. La sua peculiarità, come ho accennato in cronaca, è che ogni singolo capitolo si sviluppa a partire da uno schema, offensivo o difensivo, per raccontare come il suo ideatore sia arrivato ad adottarlo approfondendo i retroscena storici, spesso con aneddoti poco (o affatto) conosciuti e sempre molto interessanti. In sostanza, è un libro che parte da presupposti tecnico/tattici per parlare della storia di questo sport. Libro secondo me obbligatorio, o quasi, per gli appassionati di football e che consiglio a tutti, anche se ovviamente è solo in inglese.

Grazie ancora per le belle parole.
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!