La NFL sul digitale terrestre

Moderatori: warner75, timbo, Moderatori Endzone

#544989
Innanzitutto voglio fare i complimenti a tutto lo staff di SI, per averci offerto questa stagione di NFL! Un grazie soprattutto a Matteo e Roberto, più che ottimi in cabina di commento! Io non voglio fare nessuna critica,perchè anche se ci sono dei difetti meglio cosi che niente! Vorrei però fare una richiesta; se dalla prossima stagione sarà possibile avere le partite stile espn america, nel senso che sarebbe molto più comodo vedere le partite anche su SI, con i risultati delle altre che passano in basso allo schermo... Sarà possibile?? :smt001
Avatar utente
By dan82
#545741
veramente la stragrande maggior parte degli utenti apprezza il fatto
che NON ci sia la striscia perchè vuole guardarsi in streaming le
altre partite senza conoscerne il risultato... cmq se tieni acceso
il PC su www.nfl.com hai l'aggiornamento live di tutte le partite
compreso ogni tipo di statistiche
#545743
Gronkdani ha scritto:Innanzitutto voglio fare i complimenti a tutto lo staff di SI, per averci offerto questa stagione di NFL! Un grazie soprattutto a Matteo e Roberto, più che ottimi in cabina di commento! Io non voglio fare nessuna critica,perchè anche se ci sono dei difetti meglio cosi che niente! Vorrei però fare una richiesta; se dalla prossima stagione sarà possibile avere le partite stile espn america, nel senso che sarebbe molto più comodo vedere le partite anche su SI, con i risultati delle altre che passano in basso allo schermo... Sarà possibile?? :smt001


è la cosa più bella non avere i risultati!
#545998
volevo solo ringraziare matteo e roberto, due seri professionisti che sanno fare il loro lavoro. l'anno prossimo vi seguirò di nuovo con piacere......ho solo una richiesta da fare....quando fate le trasmissioni che riguardano la nfl, rinchiudete bagatta in qualche ufficio!!!!! grazie :smt003
#546011
dan82 ha scritto:veramente la stragrande maggior parte degli utenti apprezza il fatto
che NON ci sia la striscia perchè vuole guardarsi in streaming le
altre partite senza conoscerne il risultato


Ah davvero?? :mrgreen: Allora se all'utenza sta bene cosi, mi arrangerò io! :polsu:

Space_Clown ha scritto:è la cosa più bella non avere i risultati!


Beh a volte si! :smt003
#654440
Io mi sono iscritto per lamentarmi di sportitalia, vorrei tornasse il co-conduttore degli anni scorsi (quello che caricava 2000 piacevoli aneddotti sugli USA ad ogni partita per intenderci), Sportitalia relega il football ad orari ''estremi'' e per quelli come me che ne capiscono poco di football con la conduzione attuale è difficile restare svegli.
Il conduttore 'superstite' è anche migliorato (ha smesso di dire ggggioco, con 8 g maiuscole; era fastidioso) ma il partner che gli hanno affibbiato è veramente troppo penalizzante.
Peccato: gestire così uno sport tanto spettacolare non va bene.
saluti e complimenti per il sito
#654678
E spezziamo questa lancia !!! :aleee:

Ciao Granata, da dove cominciamo ?

Premesso che sei nuovo del forum ti invito a leggere un po' di posts nei topic che recano Week # su Sportitalia li troverai informazioni e risposte.
Te ne do' un paio velocissime :
Il grandissimo Roberto Gotta é passato in RAI e co-conduce un programma in onda il Venerdi alle 12, anche di questo trovi il topic apposito.

Il conduttore di Football, Eurolega e vari altri sport su SI é Matteo Gandini, che probabilmente ci sta' leggendo, sinceramente la g lunga non l' ho mai notata, e malgrado lo abbia criticato per le scelte delle partite, anche piu' volte, non posso dire nulla sul commento tecnico/tattico delle partite, specie quando é da solo.
Commentare é un arte, il duo Gandini/Gotta non si puo' piu' avere, amen.
Quindi ora la situazione di commento in coppia verte su il DC dei Rhinos, un arbitro e mi pare un OC sempre dei Rhinos. L' affiatamento di coppia sta' migliorando, ognuno qui sul forum ha le sue preferenze, credo pero' che sia interessante quando dici che forse il commento ipertecnico non invoglia i neofiti, o chi conosce l' NFL da poco.
Se seguirai i topics ti capitera' di incontrarli, una critica costruttiva e ben scritta fara' piacere anche ai sidekicks di Gandini, ed a Matteo stesso.
Ti ripeto che anche io avevo mosso delle critiche finché non mi sono stati spiegati certi meccanismi, poi la battuta ci scappera' sempre, e se leggi capirai di cosa parlo.

Ti invito ad aprire un topic nelle presentazioni e a dirci per chi tifi.
Troverai sicuramente qualcuno che condivide la tua passione.

Stammi bene :smt006
#654741
Potranno anche alternarsi 800 spalle, ma resta il fatto che SI offre questo servizio senza richiedere un abbonamento..
É totalmente gratuito, e quindi, vista la situazione economica, non si possono affidare a professionisti come il sopracitato R.Gotta(che, in quanto tale, ha diritto di essere remunerato adeguatamente)..

Io mi tengo stretto SI.. É football, in chiaro, ogni settimana 2 partite!
Mica papocchie eh :polsu: :polsu:
Avatar utente
By paolo
#654744
Io mi tengo stretto SI.. É football, in chiaro, ogni settimana 2 partite!
Mica papocchie eh :polsu: :polsu:[/quote]

più hlts e magazine! concordo in pieno e auspico anche al più presto un ritorno dell'nba su SI
#654772
Max Patriota ha scritto:..... il duo Gandini/Gotta non si puo' piu' avere, amen.....



Certo che, almeno per il Gran Ballo di febbraio................. :smt010


Guechamp ha scritto:Ecco il mio contributo a questo Topic :
GRAZIE SPORTITALIA.
Punto.



Quoto. :polsu:
  • 1
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10