La NFL sul digitale terrestre

Moderatori: warner75, timbo, Moderatori Endzone

By matgand
#641992
Ciao,

domenica la partita in diretta sarà Lions-Packers alle 19 e non, come inizialmente segnalato, Colts-Patriots. Motivi di palinsesto ci costringono a scegliere una partita della prima fascia. Replica lunedì alle 17. Avremo poi in diretta il Monday Night 49ers-Bears alle 2.30 lunedì notte (replica martedì alle 16 e alle 23, mercoledì alle 12.30, venerdì alle 4).

Highlights di Week 11 in onda lunedì alle 19 e all'1.30, martedì alle 7.30, domenica alle 10.

Gameday sabato alle 7 e alle 10.

MG
Ultima modifica di matgand il sabato 24 nov, 13:07, modificato 2 volte in totale.
By Nl82
#642078
Ero curioso di vedere Luck, ma anche la prima stagionale su Sportitalia di Green Bay è buona cosa; oltretutto, l'orario è più comodo.

Contentissimo per la partita di giovedì: non vedo l'ora di veder giocare Griffin :smile: !
Avatar utente
By Legionarius87
#642167
matgand ha scritto:
Vi anticipo anche che giovedì alle 22.30 avremo in diretta Cowboys-Redskins; da definire se si tratta di una partita extra o se dovremo rinunciare alla notturna di Week 12.

MG


Speriamo sia una partita extra :papa:
Avatar utente
By alfredocianna
#642209
finchè c'è football in tv è sempre tutto buono.
Però sinceramente avrei preferito di gran lunga colts-patriots!
sul discorso del thanksgiving è positivo avere una partita a patto però che non implichi l'eliminazione di una delle due del prossimo weekend...se cosi fosse sarebbe il caso di valutare quale non trasmettere, mi pare che il prossimo monday night non sia granchè mentre per la partita domenicale c'è da scegliere.
Avatar utente
By alfredocianna
#642211
infatti controllando meglio il monday night di settimana 12 è eagles-panthers...niente di che quindi meglio puntare su un incontro domenicale: atlanta-tampa bay o minnesota-chicago, e preferirei sinceramente la prima perchè i Buccaniers sono in crescita ed entrambi danno spettacolo in attacco!
oh se poi è possibile mandare l'incontro del thanksgiving, quello domenicale e il monday night allora festa grande!!!
Avatar utente
By paoloricci
#642219
posso dire solo una cosa....grande matteo, grande lavoro!!

Vorrei ricordare che meno di 1 mese fa era ormai scontato che il football in chiaro su sportitalia non ci sarebbe più stato!!!

Go Mat

:polsu: :polsu: :polsu: :polsu: :polsu:
Avatar utente
By paolo
#642268
alla grande!!!! anche il thanksgiving... cosa chiedere di più allo staff del Gand? ah sì... di continuare così per tantissimi anni ancora!!! :bana: :polsu: :yahoo:
By Nl82
#642388
Su Sportitalia è appena andato in onda uno spot del campionato di basket spagnolo, previsto per domani alle 19.00 su SI2... Bisogna vedere se si tratta di uno spot errato o se è cambiato il palinsesto.
By matgand
#642403
É un errore del promo perché la partita di basket ACB é stata dirottata su SI1, su SI2 alle 19 é confermata la NFL.

Ciao e grazie a tutti.

MG
Avatar utente
By Norman Bates
#642530
Stasera inizialmente non sarò dei vostri. Mi farò del male sperp per l'ultima volta in stagione coi Jets; comunque se si mette male dirotterò subito su SI. :smt006 Ottimo il thanksgiving, soprattutto perchè si gioca a un orario umano.
Avatar utente
By Maiko
#642562
alfredocianna ha scritto:infatti controllando meglio il monday night di settimana 12 è eagles-panthers...niente di che quindi meglio puntare su un incontro domenicale: atlanta-tampa bay o minnesota-chicago, e preferirei sinceramente la prima perchè i Buccaniers sono in crescita ed entrambi danno spettacolo in attacco!
oh se poi è possibile mandare l'incontro del thanksgiving, quello domenicale e il monday night allora festa grande!!!

concordo...anke se per come la penso io...una partita vale l altra ...con il commento di Matteo tutto va bene...tanto le altre me le guardo su game pass :P
Avatar utente
By VIKINGO
#642637
è da un po' che non scrivo su queste pagine ma è giunto il momento di farvi i complimenti, ritengo che rispetto alla scorsa stagione la qualità e l'accuratezza della trasmissione è migliorata a dismisura, non più tagli per la troppa pubblicità, orari rispettati, che dire? B R A V I S S I M I ! ! ! è il minimo. Peccato per Gotta anche se questo mio pensiero non è per sminuire chi si è alternato finora come complemento a Matteo. Ottima la preparazione di Matteo o ottimo come riempie gli spazi vuoti.