La NFL sul digitale terrestre

Moderatori: warner75, timbo, Moderatori Endzone

Avatar utente
By thefranz
#651479
thefranz ha scritto:In questo momento su SI2 c'è la replica dell'ultima partita della Benetton, che per carità intendiamoci, è bellissima e, anche se l'ho vista in diretta, me la riguarderei anche volentieri...però dovrebbero esserci gli Highlights e invece segna che la replica finisce alle 15 e 45...son tornato apposta a casa dall'uni per vedermi i Giants alle 16, non ho nemmeno aperto Repubblica stamattina per paura di trovarmi un riferimento alla partita del bravo Marino, non ditemi che è cambiata all'ultimo la programmazione!!


Come non detto, sono io che ho letto male(e che confondo il lunedì col martedì). Chiedo venia.
Ottima telecronaca anche stavolta un po' meno il risultato :ammicca:.
By matgand
#651523
Confermata per domenica Saints-Giants alle 22.25 (che in virtù del risultato del Monday Night diventa ancora più interessante).

MG
By Nl82
#651548
Dalla week 9 in poi, abbiamo già visto tre volte i Giants e tre volte i Saints, quindi, vederli per una quarta volta in così poco tempo, mi dà una piccola crisi di rigetto. Ma non importa, guarderò comunque la partita: viva il football in chiaro :polsu: !!!

Poi, sul discorso Giants, bisogna notare come le tre partite consecutive fossero praticamente un obbligo: la prima è stata un sunday night in una settimana in cui il monday night era di scarso livello, la seconda è stata un monday night, la terza sarà in un orario in cui non ci sono altre partite interessanti.

L'unico auspicio è che quando si potrà scegliere (ovvero quando ci saranno altre partite interessanti oltre a quelle dei Giants), si opti per qualcosa di diverso.
Avatar utente
By lambeau field
#651589
matgand ha scritto:Ciao a tutti,

le partite della settimana saranno Baltimore-PIttsburgh domenica alle 22.25 (repliche lunedì alle 21, martedì alle 11.30) e il Monday Night Washington-NY Giants lunedì notte alle 2.30 (repliche martedì alle 16 e alle 23, mercoledì alle 12.30).

Gli highlights andranno in onda lunedì alle 15.

Gameday in onda sabato alle 16 e domenica alle 5.30.

Come sempre gli orari di repliche e orari sono soggetti a eventuali variazioni del palinsesto, spero nel caso di riuscire in tempo a comunicarvi i cambi.

MG

vorrei chiedere al grande matgand di fare togliere quelle scritte CIV-MISANO 125GP che rimangono in sovrimpressione dappertutto: nel gameday,negli highlights della settimana,ed anche durante le repliche delle gare. siccome mi registro i gameday...
Avatar utente
By Maiko
#651699
Nl82 ha scritto:Dalla week 9 in poi, abbiamo già visto tre volte i Giants e tre volte i Saints, quindi, vederli per una quarta volta in così poco tempo, mi dà una piccola crisi di rigetto. Ma non importa, guarderò comunque la partita: viva il football in chiaro :polsu: !!!

Poi, sul discorso Giants, bisogna notare come le tre partite consecutive fossero praticamente un obbligo: la prima è stata un sunday night in una settimana in cui il monday night era di scarso livello, la seconda è stata un monday night, la terza sarà in un orario in cui non ci sono altre partite interessanti.

L'unico auspicio è che quando si potrà scegliere (ovvero quando ci saranno altre partite interessanti oltre a quelle dei Giants), si opti per qualcosa di diverso.

ok il football in chiaro....si ma sempre si maledetti NYG E Saints....mah... a me sono gia venuti a noia dopo la prima volta...variare non farebbe affatto male...Anche se inutile non mi sarebbe dispiaciuto vedere Arizzona a Seattle....ci sarebbero anche altre partite migliori...ma sappiam che alle 7 SI ha altri programmi.........
Avatar utente
By bigapple
#651835
Max Patriota ha scritto:
bigapple ha scritto:stai per far scatenare una rivolta :stralol::


No Apple perche' ?

Immagine

Alzo Zero Blu Dieci


:smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

cmq di che ti lamenti, nel monday night sarete protagonisti ... e vincitori :stress:
Avatar utente
By Max Patriota
#651871
bigapple ha scritto: :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

cmq di che ti lamenti, nel monday night sarete protagonisti ... e vincitori :stress:


Anche tu Apple meriti la fototessera...

Immagine

al terzo TDs di Jimmy Graham avrai la stessa espressione...
Avatar utente
By boomer esiason
#651916
... però la settimana prossima ci fai vedere Tebow nel Monday Night, vero?
No bull****, una volta all'anno ci vuole (e in questa season, per andare ai PO, dovrebbe camminare sul letto dell'Hudson).
P.S: ma sarà l'ultimo Monday Night ?
By Nl82
#651924
Dovrebbe essere l'ultimo, ma non credo che lo trasmettano: più probabile che optino per il sunday night (New England - San Francisco).
Avatar utente
By Max Patriota
#651952
boomer esiason ha scritto:... però la settimana prossima ci fai vedere Tebow nel Monday Night, vero?
No bull****, una volta all'anno ci vuole (e in questa season, per andare ai PO, dovrebbe camminare sul letto dell'Hudson).


Si dai ! Come ragalo di Natale !!!

Immagine