La NFL sul digitale terrestre

Moderatori: warner75, timbo, Moderatori Endzone

#672506
Cioè aspetto la replica del divisional tra 49ers e GB in onda alle 15.
La replica parte con 15 minuti di ritardo vabbè, ma la cosa inaccettabile è che con la situazione di parità 24 a 24 a 9 minuti del terzo quarto, sport italia decide di tagliare tutto il resto del terzo quarto e di riattacare nel quarto quarto con il punteggio di 31 a 24, facendomi perdere anche il td più importante e più bello della giornata, con la corsa di kep di 40 e rotte yards, e riattaccano con sempre i 49ers che sono a 2 yards da segnare una altro td e portarsi sul 38 a 24 nel quarto quarto.

Cioè ma ci sono o ci fanno?

Anche perchè la gara era alle 2 di notte, e molti immagino se la stavano vedendo come me oggi pome.
#672509
Purtroppo non è una novità,lo facevano già l'anno scorso.
Matteo Gandini è bravo e i suoi ultimi collaboratori divertenti e competenti,ma se si perde la diretta,la gestione delle differite,degli orari e del palinsesto è veramente da televisione di quartiere...
#672524
matgand ha scritto:Ciao a tutti,

in arrivo weekend con altre 4 dirette su Sportitalia. Orari e co-commentatori (come al solito niente nomi delle squadre per evitare spoiler):

Sabato alle 2.00: Divisional playoff 2 (con me Giovanni Ganci). Replica domenica alle 16, lunedì alle 15 e alle 22.30, martedì alle 13, mercoledì alle 2

MG


Ieri a causa dello sforamento di Bal-Den (ovviamente non hanno colpe) ho iniziato a vedere la diretta sul 7-7.
Allora vedo sul forum l'orario della replica (h16.00) sperando di rivedere l'inizio.
Mi collego alle 15,40....ed è già iniziata....anzi....sono già 14-14.
Va beh va....senza SI saremmo nello sconforto più totale.
#672555
Manda una mail o utilizza il servizio clienti.

spiegami che senso ha aprire un post polemico qua sul forum dove l'unico che legge è Matteo che si fa un mazzo così per questo sport e per gli utenti di endzone. A lui fan fatti solo complimenti e ringraziamenti.
#673970
Shaka77 ha scritto:Magari Gandini potrebbe prendere spunto per consigliare quegli idioti che assemblano le differite su cosa tagliare o meno.

Gandini lo dice ogni-sempre di registrarsi le dirette e di vedersele in differita invece di guardare le loro differite che vengono tagliate inopinatamente. Un decoder digitale terrestre che registra su chiavetta costa 20 euri e quindi non serve a nulla lamentarsi basta andare dal più vicino venditore di aggeggi elettronici e poi ti vedi tutto quello che vuoi all'ora che vuoi.
La qualòità di registrazione è la stessa identica della trasmissione e con poco tempo puoi riporare il tutto su dvd, oppure trasformarlo in dvx, se è materiale che vuoi conservare.
#674102
Mattia ha scritto:Manda una mail o utilizza il servizio clienti.

spiegami che senso ha aprire un post polemico qua sul forum dove l'unico che legge è Matteo che si fa un mazzo così per questo sport e per gli utenti di endzone. A lui fan fatti solo complimenti e ringraziamenti.


:smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041
#674117
Mi spiace per la replica di ieri, non so che dirvi.

Io dopo ogni telecronaca do indicazioni sulle parti delle partite che possono essere tagliate; a volte capita che il tecnico dell'emissione, a causa dello sforamento dei programmi precedenti, debba decidere in pochi minuti (senza vedere le immagini, semplicemente sulla base di numeri) che parti tagliare e succede il pasticcio. Ho segnalato il problema e spero che per i prossimi passaggi in replica sia risolto, ma consiglio sempre per chi può di registrare la diretta per non perdere nulla. Quando si deve ridurre a un'ora e 40 una partita durata 4 ore e mezza come Denver-Baltimore è quasi inevitabile che una parte importante venga tagliata.

MG
#674121
Matteo te non devi dirci proprio niente, fai già tanto!

Mi pare che non bisogna essere dei premi Nobel per capire come sia impossibile trovare "buchi" di 3 ore in un palinsesto per inserirci partite di football, non proprio lo sport "leader"

Sopratutto quando le tecnologie odierne son ben in grado di sopperire al bisogno di "repliche" che per quanto mi riguarda, occupano spazio che si potrebbe dedicare a qualche bell'approfondimento o qualche match in differita (mia utopia riferite alle repliche in generale, non assolutamente a questo caso specifico).
#678019
Matteo Gandini è bravo e i suoi ultimi collaboratori divertenti e competenti


Gandini mi piace molto, veloce e mai noioso: sui commenti "competenti" dei collaboratori avrei da ridire... pur comprendendo che in diretta sia difficile riempire i vuoti azzeccando sempre la frase o l'analisi giusta, devo dire che ogni tanto volano certe castronerie! Credo che il pubblico sia mediamente ormai preparato ad ascoltare qualche analisi un pelo più approfondita, che ne so, tipo di coperture, uso corretto dei termini tecnici, distinzioni tattico-strategiche ecc... oh la butto lì, cmq complimenti per il gran servizio svolto.
#678036
Pella & Ganci sono dei rookies, diamogli tempo !
Mi pare si stiano affiatando.
SB e PB in trio ?


ci mancherebbe, poi non è detto che un commento "troppo" tecnico sia apprezzato dal grande pubblico, ma in realtà basta poco: il giornalismo sportivo americano produce una valanga di analisi sulle squadre, commenti degli stessi coach, non serve essere dei coach navigati per raccontare le cose in maniera più dettagliata o corretta.
Detto questo, ribadisco il mio apprezzamento per la gestione della diretta.
#678137
Max Patriota ha scritto:Pella & Ganci sono dei rookies, diamogli tempo ! :aleee:
Mi pare si stiano affiatando.
SB e PB in trio ?


Da quel che ho letto su Twitter, Pella deve andare a Miami, quindi credo che il commento lo faccia Ganci... sempre se non ho capito male.

A me piacciono entrambi, pur nella loro diversità: Pella mi piace perché è esuberante, Ganci mi piace perché è un'enciclopedia vivente!