La NFL sul digitale terrestre

Moderatori: warner75, timbo, Moderatori Endzone

#679048
Ciao,

domenica due appuntamenti:

- alle 19 trasmetteremo "Road to the Super Bowl", uno speciale di due ore con le migliori immagini delle partite di playoff. Non si tratta del programma che ogni anno produce la NFL Films (e che avevamo trasmesso l'anno scorso), ma di uno speciale autoprodotto (replica lunedì alle 11)

- all'1 in diretta il Pro Bowl, con me al commento Giovanni Ganci. (replica lunedì alle 17.30, martedì alle 20, giovedì alle 13.30)

Da lunedì a sabato tutti i giorni mezzora di studio dalle 19.30.

MG
Ultima modifica di matgand il lunedì 28 gen, 23:37, modificato 4 volte in totale.
Avatar utente
By The Guru
#679051
Povero giovanni ganci! Guardare i suoi 9ers e dover pure mantenere un contegno da commentatore tecnico. Non lo invidio! LOL
Buon commento a tutti e tre...io vi vedrò in replica!
#679534
ottimo mi registrerò lo speciale per poterlo riguardare nei mesi estivi per curare le crisi di astinenza! il SB mi sa che me lo registro perchè quest'anno non so se riesco a farmi una lunga nottata come negli anni passati! magari mi sparo in diretta giusto il 1°quarto!
#679827
Ciao a tutti ! Nessuno che guarda il PB ?
Qui sono le cinque e tira un vento che pela...
Ed Elisabetto/Intercetto riportato in EZ. :aleee:
Purtroppo Schaub :smt012 ...Eliza lob alla Bird...capolavoro :smt009
Ecco cosa succede a mandare 8 Texans...Schaubb secondo intercetto...
Wilson fa' un numero...beatdown in arrivo...speriamo in Luck !
E per fortuna c' e' AL12 che manda in EZ AJ Green 2 volte.
#679945
Io ho provato a vederlo ma poi ho desistito: lo ritengo uno spettacolo davvero mediocre.

Dovrebbero dargli un valore. Magari giocarlo subito dopo la fine della stagione regolare e far giocare il super bowl in casa della conference che ha vinto il pro bowl.

Ah, dal Twitter di Matteo mi par di aver capito che stasera alle 19.30 iniziano gli speciali in studio :polsu: !